Sonnino, Latina · Da Febbraio 2015
sono una ragazza semplice e troppo buona
- Sposa Saggia
- 1.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3920 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3931 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3932 giorni fa
Ciao, a tutte, iniziamo a far vedere qualcosa va questo sarà il ristorante che abbiamo scelto per il ricevimento nuziale! Forse non sembrerà ma è uno spettacolo e io sento le farfalle nello stomaco quando metto piede li!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3938 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3963 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3963 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3974 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM