Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente innamorata! Il giorno delle nozze saranno 5 anni e mezzo della nostra storia!
- Sposa Saggia
- 2.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
4016 giorni fa
Care colleghe sposine, il mio fm vorrebbe il letto contenitore ma io invece no perché credo sia poi impossibile o difficilissimo pulire sotto...mi sbaglio? Qualcuna ne ha esperienza?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4017 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Febys
4022 giorni fa
Mi è arrivato oggi l organizer preso da amazon!!! Stupendo si possono conservare foto e cd in maniera che rimanga uno splendito ricordo dei preparativi ! Felice dell acquisto!!!
Ho caricato una foto nel post di Febys
4031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4043 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4056 giorni fa
Ciao ragazze sto girando per l'arredamento bagno ma non ho ancora trovato nulla che mi piaccia... il mio bagno é anche piccolo e stiamo trovando difficoltà a trovare una giusta composizione! Che ne dite di postare i vostri bagni? Magari posso...
Fotografi garanzie ANFM