Foggia, Foggia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3841 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3841 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3844 giorni fa
Ho creato un post
3844 giorni faCiaoooo ragazze tra un po inizieremo i lavori di ristrutturazione e per un eterna indecisa cm me nn è affatto facile!!Praticamente abbiamo due bagni uno diciamo pikkolo( ke pikkolo nn è) e l altro ke abbiamo ricavato da una cameretta...e ke...
3867 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faSposine di Foggia.....helppppp me!!!Fotografo.....ivan cocco o luca demichele???o avete qlk altro nome!!!sn nella confusione più totale!
3870 giorni fa
Ho creato un post
3873 giorni faCiao sposine. .io sposa 2017...ho blokkato sala e chiesa!!Ora sn in cerca del fotografo.....potete consigliarmi qualcuno? ?? Grazie a tutteaa
Ho partecipato al post di Carmen
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3894 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho partecipato al post di Verdiana
3912 giorni fa
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3939 giorni fa
Ho creato un post
3940 giorni faCiauuuu sposine sto per scegliere la sala...mi piace oasi di claire...ma vorrei opinioni da ki c è già stato....!!!vorrei sapere qlks sul cibo...sul servizio....da ke prezzo di menù si parte!!!!Grazie ragazze....
Ho partecipato al post di Flavia
3977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM