Foggia, Foggia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3492 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi se qlkn conosce questa azienda....stiamo girando per arredare casa e mi sono soffermata su una camera da letto appunto Tomasella....Sapete dirmi qlks a riguardo???? Di questa azienda andremo a prendere...
Ho partecipato al post di Alessia
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3579 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3584 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3585 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze finalmente la mia casetta è quasi pronta.....!!!È stata dura ma ce l abbiamo fatta...!!!Finalmente è rinata ed è esattamente come la volevamo noi Vi.posto qualche foto comprese quelle di entrambi i bagni........ho postato anke la foto...
3585 giorni fa
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze non so se ho scelto il gruppo giusto ma sono in crisi.....da qlk giorno mi è comparsa una macchia leggermente marrone sulle labbra superiori!!a qlkn di voi è capitato??se si cm avete risolto???aiutatemi vi prego..
Ho partecipato al post di Verdiana
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3754 giorni fa
3773 giorni fa
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno sposine beh il fotografo l ho scelto...ora sn in cerca di un bravo videografo su foggia e provincia!!!Aiutatemi sn nella più totale indecisione!!!
Fotografi garanzie ANFM