Foggia, Foggia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ma certo...così aiutiamo a vicenda!!!Tu qnd ti sposi???ma sei di fg proprio?
E già.. Poi magari per la scelta di qualche fornitore ci scambiamo dei consigli dato che siamo della stessa zona!
Per rispondere vai sulla mia bacheca così mi arriva la notifica! Comunque noi lo stesso ma abbiamo qualche idea.. quando sarà il momento sapremo già più o meno come muoverci.. questo è il bello dell' avere più tempo a disposizione ;)
Per rispondere vai sulla mia bacheca così mi arriva la notifica! Comunque noi lo stesso ma abbiamo qualche idea.. quando sarà il momento sapremo già più o meno come muoverci.. questo è il bello dell' avere più tempo a disposizione ;)
Ciao mirella non ankora decidiamo niente...sl l anno ed il mese per ora!!!Anche se abbiamo in mente qlk sala....e tu??? Buoni preparativi anke a te!!
Fotografi garanzie ANFM