Foggia, Foggia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi se qlkn conosce questa azienda....stiamo girando per arredare casa e mi sono soffermata su una camera da letto appunto Tomasella....Sapete dirmi qlks a riguardo???? Di questa azienda andremo a prendere...
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze finalmente la mia casetta è quasi pronta.....!!!È stata dura ma ce l abbiamo fatta...!!!Finalmente è rinata ed è esattamente come la volevamo noi Vi.posto qualche foto comprese quelle di entrambi i bagni........ho postato anke la foto...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze non so se ho scelto il gruppo giusto ma sono in crisi.....da qlk giorno mi è comparsa una macchia leggermente marrone sulle labbra superiori!!a qlkn di voi è capitato??se si cm avete risolto???aiutatemi vi prego..
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno sposine beh il fotografo l ho scelto...ora sn in cerca di un bravo videografo su foggia e provincia!!!Aiutatemi sn nella più totale indecisione!!!
Ho creato un post
3843 giorni faCiaoooo ragazze tra un po inizieremo i lavori di ristrutturazione e per un eterna indecisa cm me nn è affatto facile!!Praticamente abbiamo due bagni uno diciamo pikkolo( ke pikkolo nn è) e l altro ke abbiamo ricavato da una cameretta...e ke...
Ho creato un post
3867 giorni faSposine di Foggia.....helppppp me!!!Fotografo.....ivan cocco o luca demichele???o avete qlk altro nome!!!sn nella confusione più totale!
Ho creato un post
3872 giorni faCiao sposine. .io sposa 2017...ho blokkato sala e chiesa!!Ora sn in cerca del fotografo.....potete consigliarmi qualcuno? ?? Grazie a tutteaa
Ho creato un post
3939 giorni faCiauuuu sposine sto per scegliere la sala...mi piace oasi di claire...ma vorrei opinioni da ki c è già stato....!!!vorrei sapere qlks sul cibo...sul servizio....da ke prezzo di menù si parte!!!!Grazie ragazze....
Ho creato un post
4055 giorni faRagazze Buon giorno. ..so ke magari nn centra molto ma volevo chiederti cosa posso regalare al mio futuro marito per il nostro secondo anniversario di fidanzamentoo regali o qlk sorpresa. ..sn proprio a secco di idee :-( help me !!grazie a tutte
Ho creato un post
4066 giorni faCiaoooooo ragazze c è qlk ragazza Foggia ke deve convolare a nozze o ke ha già convolato??? Un abbraccio a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM