Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina294
4042 giorni fa
Ciao ragazze è arrivato oggi il mio bel pacchettino con il cerchietto. Avevo ordinato con poca fiducia... avevo letto pareri molto contrastanti a proposito di questi siti quindi ero pronta a perdere i soldi - pochi in verità - e a rimettermi alla...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4042 giorni fa
Buondì Ragazze, ho una domanda da farvi, come preferite avere il giorno del vostro matrimonio i vostri capelli, Raccolti - Semiraccolti - Sciolti?
4045 giorni fa
Non è definitivo perché il fiocco lilla mi convince proprio poco... cmq ho seguito il tutorial che ho trovato qui sul sito e mi è venuto così
4047 giorni fa
4052 giorni fa
Ciaoooo sposine, Ecco qui i sacchettini da dare a ciascuno (anche alle amiche della palestea), contengono 3 confetti alla mandorla, 2 confetti maxtris a forma di cuore al cioccolato al latte, e gli m&m personalizzati. Che dite??? Vanno bene...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4056 giorni fa
Ciao a tutte...chi di voi ha optato o optera per la bandana invece del classico velo? Vi va di pubblicare delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Dani
4060 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
4063 giorni fa
Il dubbio mi assale di colpo ... il matrimonio si svolgerà in spiaggia, il mio abito è di seta scivolato con poco strascico. Il Fm sarà in camicia bianca e pantaloni beige e infradito. Mi piacerebbe un cerchietto con fiore laterale e veletta. .. ma...
4066 giorni fa
Dopo tanto girare oggi non sono proprio riuscita a trovare il cerchietto con fiore che cercavo per la mia acconciatura. .... mi sa che farò la prima prova trucco e parrucco senza.... sono abbastanza depressa cmq c'è ancora un po' di tempo.. lo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4067 giorni fa
Ciao forumine, secondo voi chi è la sposa più bella della storia?io prendo d'esempio kate Middelton. Raffinata, elegante, una principessa della storia moderna voi?
4068 giorni fa
Ho cercato un po' e ho trovato kit per il rito un pochino troppo costosi oltre che scomodi da portarsi in valigia... che ne dite di questo vasetto? Poi decorerò il coperchio con tulle bianco e nastri. Le ampolle dove tenere le rispettive sabbie non...
4069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM