Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2670 giorni fa
Ragazze belle allora com'è andato questo natale? X noi era l'ultimo da fidanzati 💖 e x varie spese legate al matrimonio avevamo deciso di nn fare regali quest anno..ma lui ha voluto farmi lo stesso un piccolo pensiero regalandomi dei jeans che avevo...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3657 giorni fa
E fedi siano!! Ecco le nostre fedi che abbiamo provato poco fa: . Dentro faremo l incisione con la data e il nome reciproco.. le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3837 giorni fa
Ciao a tutti... Mi piacerebbe conoscere esperienze di chi si è sposato in spiaggia, di chi come me lo sta organizzando. Un fotografo mi ha detto " Coraggiosi! " ... perchè secondo voi? E' così difficile sposarsi sulla spiaggia in riva al mare? Io lo...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3839 giorni fa
Ciao ragazze...ebbene si...lo ammetto! La scelta degli accessori mi sta risultando moooolto difficile Il vestito l'ho trovato in un batti-baleno...E'stato amore a prima vista e l'ho preso...ma gli accessori...pietà..Non riesco a decidermi!!!...
Ho caricato una foto nel post di Matteo
3861 giorni fa
La nuova fede comoda da 3,5 mm (35 AFC 1), a parità di misura, pesa un grammo in più della 3 mm e un grammo in meno della 4 mm. Il suo peso è molto vicino ai 5 grammi. L'aspetto estetico della nuova fede è del tutto simile alla fede classica da...
Ho caricato una foto nel post di Alex
3867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3890 giorni fa
L'ho avuto al mio primo matrimonio di orchidee bianche bellissimo!@@@ ....mi piacciono tantissimo i fiori che cadono, voi?Cosa ne pensate? Non amo quelli tondi,poi dipende dall'abitato. ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3895 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3916 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3989 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!Tra gli addobbi per la cerimonia viene incluso anche il tappeto.Solitamente viene utilizzato quello rosso,il classico,ma ne esistono di altri tipi 1.Personalizzato con nomi 2.Classico rosso 3.Tappeto decorato con petali di...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3993 giorni fa
Ciao sposine io ho deciso che mi truccherò da sola per il matrimonio...primo perchè non voglio spendere una barca di soldi....secondo perché io di mio non mi trucco mai tanto....giusto un pò di terra o cipria...un pò di ombretto matita negli occhi e...
Ho caricato una foto nel post di Cristina294
4001 giorni fa
Ciao ragazze, posso raccontarvi il nostro giorno, è stato emozionante e bellissimo. tutto ha avuto inizio per gioco a gennaio quando abbiamo deciso di andare in vacanza a Mauritius, cercando info sull'isola abbiamo scoperto che con pochi soldi e...
4023 giorni fa
Ciao ragazze oggi avevo appuntamento dalla mia amica parrucchiera per i colpi di sole e ridefinizione del taglio e prova acconciatura. .. beh erano abbastanza lunghi da poter fare un raccolto basso, o un piccolo chignon, oppure una di quelle...
4038 giorni fa
Ciao ragazze! Stasera ho voluto provare uno smalto nuovo che ho trovato della l'oreal e che potrebbe andar bene per le nozze (dopo accurata manicure - purtroppo sono allergica al gel ) e non ho resistito alla tentazione di provare la fede ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4039 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM