Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2015
362Ragazze belle allora com'è andato questo natale? X noi era l'ultimo da fidanzati 💖 e x varie spese legate al matrimonio avevamo deciso di nn fare regali quest anno..ma lui ha voluto farmi lo stesso un...
Ciao belle sposineOggi sono stata un po' in giro alla ricerca delle scarpe. Inutile dire che le più belle sono le Loriblu ma costano un occhio della testa. Qualcuna di voi ha mai pensato di prenderle...
Ciao sposine, che ne pensate delle nostre partecipazioni? Adesso che le abbiamo ordinate il sogno sembra sempre più realtà!!!
Help! Mi sposo il 25 maggio 2017, il bouquet lo vorrei di pomelie , si accettano consigli .. conoscete un bravo fioraio di palermo? ( a prezzi modici) per le decorazioni ho acquistato fiori finti...
Ciao sposine volevo delle idee x quanto riguarda il tableau del matrimonio tema parigi...non volevo assolutamente fare il classico con i monumenti ...manca un anno sikke non ho furia ma Sikkome ho...
Eccolo arrivato a -24 giorni!! Sono contentaCosa ne dite?
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Salve, oggi parlando con il prete m ha detto che tra le innumerevoli carte da portare e compilare ci sarà la scelta se la separazione o comunione dei beni! Io non avevo pensato a questo.. Voi cosa mi...
Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...
Ieri il nostro giorno! È andato tutto alla grande! Ecco alcune foto !
Ecco noi , ed un altro passo è stato fatto *.*
Sono appena stata dal fiorista per un preventivo e mi ha fatto una prova bouquet! È meraviglioso!!!! Sarà così ma con le orchidee bianche!:
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille...
Ciao a tutti sposini ??noi vorremmo fare il tour del nord in Thailandia e poi abbinare due settimane di mare.. mi hanno detto che per il tour mi devo appoggiare all agenzia ma per l hotel se me lo...
Ciao sposine fuori da casa mia vorrò mettere una cosa tipo questa del colore del matrimonio.. color pesca.. quale é più bello secondo voi??
E' proprio come l'ho sempre desiderata, il tipo di carta, la cera lacca insomma mi piacciono molto.. Sono soddisfatta!ho quasi terminato la consegna.. Il tempo stringe!
Un altro colore che mi è sempre piaciuto perchè mi mette allegria e mi fa pensare al sole è il giallo! Io adoro i girasoli e anche la mia casa è arredata su queste tonalità...ecco a voi qualche...
Ciao ragazze, volevo la vostra opinione sull'itinerario che abbiamo pensato per la nostra luna di miele!!!! pensavamo di fare tre tappe, prima tappa Tailandia, seconda tappa Mauritius e per finire in...
Spose sono troppo felice è stato un giorno meraviglioso....
Ciao sposine! Vi metto qualche foto amatoriale di ieri !!!!!! Non c era il sole splendente ma è stato comunque meraviglioso !
Oggi ho comprato i confetti Crispo snob fondente all'outlet dolciario di Milano, per curiosità. Sono quelli con mandorla ricoperta di cioccolato, e poi di zucchero. Che delusione! Duri e dolcissimi,...
Ciao sposine,chi di voi ha la fede tatuata o gli piacerebbe farla tipo questa foto?
Oggi prove con la veletta, ho fatto un semi raccolto laterale, anche se dalle foto non si vede ............. .........
Ciao ragazze ancora prima che decidessimo di sposarci ho tantissima voglia di diventare mamma e fm di diventare papà.. ora ovviamente aspettiamo di sposarci ma poi forse dovremo aspettare fino a...
Ciaooo ragazze. ..oggi ho fatto la prova unghie. Non sapevo come farle e poi alla fine insieme all estetista abbiamo deciso ... eccole .. il tema del matrimonio è bianco e bordeaux e quindi ho fatto...
Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM