Genova, Genova · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da circa 4 anni e mezzo, e finalmente adesso nel 2016 ci sposeremo! Non stiamo piu nella pelle!
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Sthefanie Garcia
3517 giorni fa
Ho creato un post
3517 giorni faScusate forse sono un po ignorante io.. Ma cosa significano coriandoli biodegradabili? Qualcuna di voi gli ha usati per l'uscita degli sposi?
3519 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faProva trucco fatta! che ne dite? Ci sta come trucco per il mio grande giorno?
Ho creato un post
3520 giorni faCosa ci mettete sopra il tavolo della cerimonia simbolica? Io sono a corto di idea apparte fiori non so che altro mettere
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
3522 giorni fa
Ho creato un post
3522 giorni faRagazze per 40/45 con elio e led da far volare durante il taglio della torta mi chiedono 600EUR.. Ma anche a voi hanno chiesto cifre cosí alte? Ma che sono d'oro i palloncini? Io nn ho parole! Davvero! Che ladri!!!! Dovevano andare a lasciameli a...
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3523 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze chi di voi ha preso le stelline per il taglio della torta? Come vi siete organizzate? Chi le distribuisce? Con cosa si accendono? Io nn so nulla e vorrei farle! Per favore ditemi come vi siete organizzate voi da prendere qualche spunto
Ho creato un post
3523 giorni faChe modello avete scelto per il vostro grande giorno? Se avete delle foto postatele
3524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM