Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Amo il fai da te e le rose ma soprattutto amo i matrimoni !!!!
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3331 giorni faBuona sera sposine, scrivo perché è quasi arrivato il momento di scegliere il rivestimento dei bagni..C'è solo un piccolo problema siamo molto indecisi..Vorremmo delle piastrelle opache per evitare di mettere le classiche lucide..Vi andrebbe di...
Ho creato un post
3381 giorni faBuona sera sposine,Nel 2015 mi iscrissi a questo forum con la speranza che prima o poi sarebbe arrivato il mio giorno speciale Beh diciamo che ancora non è arrivato ma abbiamo fatto un grosso passo avanti :abbiamo trovato CASA!!! Siamo troppo felici...
Ho creato un post
3767 giorni faBuon pomeriggio sposine! A che punto siete con i preparativi
Ho creato un post
3934 giorni faChe ne pensate? Avrò gusti particolari ma a me piace tanto l'abito chiaro per lo sposo e per fortuna anche al mio fm piace tanto! Inoltre lo trovo appropriato per una cerimonia rustica all'aperto proprio come la vorrei io!
Ho creato un post
3957 giorni faQuante di voi sono ricce come me? Come vi prendete cura dei vostri capelli? Ecco i miei.. Non spaventatevi..nella foto sono buttati in avanti e faccio impressione ahah
Ho creato un post
3958 giorni faIl mio fm non riesce mai a farmi delle sorprese perché si fa scoprire sempre..povero.. È più forte di lui! Ahahha quante di voi vivono la mia stessa situazione?
Ho creato un post
4010 giorni faRagazze avete avuto l'apparecchio al palato..cioè quello che fa allargare il palato? Il mio fm lo porta da un giorno per giunta fisso..non lo sopporta solo per il fatto che non riesce a mangiare perché non può masticare io sto male per lui..qualche...
Ho creato un post
4023 giorni faMostratemi i vostri fai da te che siano partecipazioni,bomboniere o altro sono curiosaaa
Ho creato un post
4059 giorni faSapete se ci saranno fiere sposi a Catania da Marzo in poi??
Ho creato un post
4060 giorni faQuante di voi sono ancora in cerca di lavoro.?? Io sono disperata nessuno mi permette di fare esperienza e io non so come fare? qualche dritta??
Ho creato un post
4077 giorni faAvete già pensato cosa realizzare è come gestirvi per farlo sistemare al locale?? Sono curiosa!! Faremi sapere
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutte mi presento! Sono Oriana ed ho 20 anni. Che dire?!? Il mio sogno più grande è quello di sposarmi e creare una famiglia tutta mia. Ancora passerà qualche annetto perché devo sistemare la questione ''trova lavoro fisso'' (oggi molto...
Fotografi garanzie ANFM