Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Amo il fai da te e le rose ma soprattutto amo i matrimoni !!!!
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3219 giorni fa
Buongiorno sposine e da un po' che guardo e riguardo questo splendido santuario..Vorrei sapere quanto costa sposarsi qui è se pensate ci sia ancora disponibilità per il 2019.Vi ringrazio in anticipo
3220 giorni fa
Non ci credo ancora.. Eppure la nostra casetta inizia a prendere forma.. Con il pavimento è tutta un'altra cosa ragazze.Io mi sono innamorata in foto sembra marroncino ma in realtà è grigio ed è meraviglioso.Che ve ne pare??
3261 giorni fa
Buongiorno sposine auguri a tutte le mamme Avrei bisogno di un vostro consiglio..cosa avete optato per appendere gli abiti?Io e fm stiamo pensando ad un armadio guardaroba piccolino da mettere nel soggiorno..ma non siamo proprio convinti...
3276 giorni fa
Buongiorno sposine ho bisogno del vostro consiglio..Quante si coi hanno la colonna doccia ? Per intenderci quella con varie bocchette x l'effetto idro?Me la consigliate? A noi piace tanto..Vi allego una foto solo per farvi capire di cosa parlo..Fate...
3302 giorni fa
Ecco il nostro pavimento vi piace?? Noi siamo molto felici! Di presenza è leggermente più chiaro di come lo vedete
3311 giorni fa
Ciao ragazze buongiorno vado a lavoro però Prima volevo chiedervi di postare le foto delle nostre case(in fase di ristrutturazione o complete).Ci state?Buona giornata ☺ Non ho foto aggiornate purtroppo...adesso casa non è più così stiamo quasi per...
3314 giorni fa
Vi aggiorno sui bagni, per adesso vincono questi due (effetto pietra per il piccolo) l'altro per il grande. Che ne pensate?
3322 giorni fa
Dopo varie indecisioni ci siamo..o comunque quasi!Ecco come ci piacerebbe fare i due bagni! Che ne pensate?? Quale mi consigliate per il bagno più piccolo (senza doccia)e quale per quello grande!?
3931 giorni fa
Che ne pensate? Avrò gusti particolari ma a me piace tanto l'abito chiaro per lo sposo e per fortuna anche al mio fm piace tanto! Inoltre lo trovo appropriato per una cerimonia rustica all'aperto proprio come la vorrei io!
3954 giorni fa
Quante di voi sono ricce come me? Come vi prendete cura dei vostri capelli? Ecco i miei.. Non spaventatevi..nella foto sono buttati in avanti e faccio impressione ahah
Fotografi garanzie ANFM