Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Amo il fai da te e le rose ma soprattutto amo i matrimoni !!!!
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno sposine e da un po' che guardo e riguardo questo splendido santuario..Vorrei sapere quanto costa sposarsi qui è se pensate ci sia ancora disponibilità per il 2019.Vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
3220 giorni faNon ci credo ancora.. Eppure la nostra casetta inizia a prendere forma.. Con il pavimento è tutta un'altra cosa ragazze.Io mi sono innamorata in foto sembra marroncino ma in realtà è grigio ed è meraviglioso.Che ve ne pare??
Ho creato un post
3226 giorni faBuon pomeriggio a tutte,Apro questo topic per ricevere dei consigli da parte vostra su un matrimonio basate sul fai da te..Amo molto creare, sperimentare con la carta e altri materiali..A tal proposito vorrei realizzare tutto da me..Mi sposerò nel...
Ho creato un post
3227 giorni faConfortatemi ragazze!! Vedo il 2019 lontanoooo uff Vorrei già iniziare a Preparare un po di cosine (partecipazione ecc..) mi rendo conto che è ancora troppo presto
Ho creato un post
3240 giorni faBuona sera sposine Tra qualche settimana metteranno le mattonelle non vedo l'ora! Sono iper emozionata! Vedo la mia casa prendere forma! Voi a che punto siete??
Ho creato un post
3261 giorni faBuongiorno sposine auguri a tutte le mamme Avrei bisogno di un vostro consiglio..cosa avete optato per appendere gli abiti?Io e fm stiamo pensando ad un armadio guardaroba piccolino da mettere nel soggiorno..ma non siamo proprio convinti preferisco...
Ho creato un post
3276 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno del vostro consiglio..Quante si coi hanno la colonna doccia ? Per intenderci quella con varie bocchette x l'effetto idro?Me la consigliate? A noi piace tanto..Vi allego una foto solo per farvi capire di cosa parlo..Fate...
Ho creato un post
3278 giorni faBuonasera sposine a che punto siete con i lavori di casa? Noi ancora siamo alla fase tubature..Vi va di pubblicare foto del vostro arredamento? Io amo lo stile shabby 🌼
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze sono in crisi totale..Dobbiamo scegliere il colore delle placchette..considerando che le pareti della casa saranno cappuccino e le porte bianche stile inglese come possiamo prenderle? Satinate, lucide opache?? E soprattutto che colore (ci...
Ho creato un post
3302 giorni faQuante di voi hanno optato per un bagno effetto pietra? Fatemi vedere qualche foto per farmi un'idea 😀
Ho creato un post
3302 giorni faEcco il nostro pavimento vi piace?? Noi siamo molto felici! Di presenza è leggermente più chiaro di come lo vedete
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze buongiorno vado a lavoro però Prima volevo chiedervi di postare le foto delle nostre case(in fase di ristrutturazione o complete).Ci state?Buona giornata ☺ Non ho foto aggiornate purtroppo...adesso casa non è più così stiamo quasi per...
Ho creato un post
3314 giorni faVi aggiorno sui bagni, per adesso vincono questi due (effetto pietra per il piccolo) l'altro per il grande. Che ne pensate?
Ho creato un post
3316 giorni faBuona sera sposine vi scrivo per chiedere un vostro consiglio in merito alle cucine.Il nostro budget è di 3.500 /4000 pensate che riusciremo ad acquistare una cucina buona(mobilificio)??Dove possiamo iniziare a fare dei giri per preventivi??Grazie...
Ho creato un post
3322 giorni faDopo varie indecisioni ci siamo..o comunque quasi!Ecco come ci piacerebbe fare i due bagni! Che ne pensate?? Quale mi consigliate per il bagno più piccolo (senza doccia)e quale per quello grande!?
Ho creato un post
3326 giorni faBuona sera ragazze ho bisogno di voi!Dobbiamo comprare la piletta o (pilotto) per la lavanderia ma non so il materiale che conviene usare..Meglio resina o ceramica?
Fotografi garanzie ANFM