Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oriana
Sposa Abituale Febbraio 2019 Catania

A-a-a cercasi cucina

Oriana, il 19 Marzo 2017 alle 19:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Buona sera sposine vi scrivo per chiedere un vostro consiglio in merito alle cucine.Il nostro budget è di 3.500 /4000 pensate che riusciremo ad acquistare una cucina buona(mobilificio)??Dove possiamo iniziare a fare dei giri per preventivi??Grazie per i vostri preziosi consigli (che seguo sempre)

11 Risposte

Ultime attività da Tempesta, il 27 Marzo 2017 alle 10:36
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si sè è lineare e.soprattutto come ha gia scritto qualcuno dipende molto dagli elettrodomestici che metti. Mia sorella ha cucina aran con elttrimedistici beko da tre anni tutto perfetto e ha anche cambiato casa cn la cucina
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, secondo me con il vostro budget riuscite a comprare una cucina di buona qualità!Smiley smile

La mia cucina è una Creo Kitchens (è un marchio del gruppo Lube). E' il modello Mya.

L'abbiamo pagata poco più di 4000 €, elettrodomestici Indesit compresi.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho notato che, al di là della marca, ciò che da alzare il costo della cucina sono gli elettrodomestici!! Quindi occorre capire bene di che tipo di elettrodomestici necessitiamo per poi provare a contenere i costi.

Se avete consigli al riguardo illuminatemi!-per esempio: alcuni ti propongono il forno super figo, con mille funzioni e programmi quando poi magari, tolta la curiosità iniziale, si finisce per usare le solite modalità di cottura, statico e ventilato... perciò, vale la pena spendere 200-300€ in più per un forno con mille funzioni?

Idem per le lavastoviglie..

Io non so quale funzione potrei usare di più, a cosa si può rinunciare o cosa pretendere ad ogni prezzo...

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Oriana la nostra cucina è una Stosa e ci è venuta 4.300€ ...te la faccio vedere Smiley smile ce la.puoi fare tranquillamente con questo budget, basta solo trovare il posto giusto 😘

A-a-a cercasi cucina - 1

A-a-a cercasi cucina - 2
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi spendere tantissimo ti conviene andare da Ikea o Mondo convenienza, li ci sono soluzioni per tutte le tasche, altri marchi ti costerebbero di più!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da parecchie cose :dalla dimensione (se è standard puoi farcela) dai materiali dagli elettrodomestici. Prova a farti un giro a questi centri tipo Ikea mondoconvenienza...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la cucina è.lineare e con misure standard forse riesci a trovare qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tante cose dimensione, materiali, scelta degli elettrodomestici..prova a farti fare dei preventivi..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E molto del prezzo dipende anche dagli elettrodomestici.

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Oriana,

noi abbiamo un ala cucine, puoi vedere le foto del progetto sul mio profilo abbiamo speso 4200€ ed è veramente buona.

Per il budget dipende tutto dalle dimensioni Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa