Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze, Oggi su Facebook mi sono imbattuta in questo post..mette un po' di tristezza ma magari può aiutare alcune coppie e può far riflettere...qualcuna di noi può esserci già passata e può dare qualche consiglio..parla delle difficoltà della...
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio; faremo rito civile in location e sto lavorando alle promesse che dovrò leggere durante la cerimonia...secondo voi vanno bene? Troppo lunghe? Troppo corte? Devo aggiungere o togliere qualcosa? Sono un po' nel...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze! Mia mamma mi ha fatto una bellissima sorpresa e ha fatto i coni porta riso tutti da sola! Il problema è che ha usato un nastro bianco...mentre io avrei voluto color cipria come il resto del matrimonio...però no vorrei offenderla, si è...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze! Io e fm stiamo pensando di ballare una coreografia come primo ballo, e mi è venuta in mente quella di Barney e Robin di How I met your mother,c'è una chimica incredibile tra i due è modificando qualcosina non mi sembra particolarmente...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte! Avete visto che su privalia da oggi ci sono articoli di Martha's Cottage per il matrimonio?? Io ho appena speso 30 euro per accessori per il photoboot!! Invece il cake topper che avevo adocchiato è già terminato... ma a 9,90 eur è...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio..sto cercando delle scarpe da abbinare al mio vestito, pensavo di prenderle argentate in quanto il mio vestito ha dei fili argentati sulla gonna..inoltre devono essere basse perché il mio fm è piccolino e non...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao a tutte!! Oggi io e fm siamo stati a vedere le fedi in un negozio visto in fiera! Sono le Polello comode, misura media, oro rosa e brillantino per la mia! Ci hanno fatto un prezzo di 580 euro, dato che usufruiamo del 20% di sconto fiera... che...
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze! È arrivata anche per me la prima prova acconciatura e trucco! Che ne dite? Tenete presente che i boccoli davanti sono provvisori perché ho il ciuffo troppo lungo..in teoria dovrebbe scalare dolcemente ed essere inserito...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao a tutte! In questi mesi stanno ridando su sky tutte le stagioni di Friends e questa settimana c'è stata la proposta di matrimonio di Chandler e Monica! Non so se l'avete vista, ma io mi sono commossa come una fontana! Sarà che questa volta...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze! ho trovato delle bolle di sapone ad un prezzo ottimo su Amazon...secondo voi se le prendo adesso di qui a 1 anno andranno ancora bene? Le faranno le bolle? Non vorrei perdere questa occasione!
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte!! Finalmente ho ricevuto il kit per il rito della sabbia!! Lo ho ordinato su etsy.com da una rivenditrice americana e l'ho personalizzato con i nostri nomi, la data del matrimonio e una frase scelta da noi 'together we make a family' con...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte!! Oggi ho comprato delle candele profumate da usare come segnaposto, nel luogo in cui siamo in vacanza! In più abbiamo acquistato su internet dei fazzoletti di stoffa da mettere all'ingresso della location del rito civile! Che ne...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte...capita anche a voi di essere stufe di parlare del vostro matrimonio? Ogni volta che esco con gli amici, che incontro qualcuno o che si parla tra colleghi tutti fanno questa domanda: "e i preparativi? A che punto sei? " e per mezz'ora...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte, Vorrei condividere con tutte voi questa interessantissima mail che mi è arrivata dal sindacato della mia vecchia azienda, spero che possa esservi di aiuto : Per tutelare la lavoratrice ;* che si accinge a costituire una famiglia, il...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao a tutte... Il nonno del mio fm è molto molto malato, ha avuto 3 infarti e 2 operazioni negli ultimi anni è ultimamente sembra che stia peggiorando sempre più..noi abitiamo vicino Monza e ci sposeremo in provincia di Brescia, mentre il nonno del...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze! Mi sono arrivate le prove delle partecipazioni e del bigliettino dei confetti! Mia sorella che è grafica si è occupata del logo e dell'impaginazione, una tipografia con cui collabora ha stampo le partecipazioni e il biglietto dei...
Fotografi garanzie ANFM