Merlara, Padova · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3970 giorni faCiao ragazze magari è un po prestino..ma ho letto che alcune di voi ci sta già pensando quindi..via alle idee!!! Avete già prenotato? E soprattutto quale sarà la vostra meta? Noi pensavamo alla Thailandia ma stiamo guardando le previsioni in questi...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna mi sa dire che fiore è quello rosa a sinistra dell'ortensia? Grazieeee
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutte!! Stamattina ho in testa la canzone di Bruno Mars..marry you.. guardando vari video mi è venuta un'idea..vorrei organizzare una specie di flash mob come sorpresa per il mio fm il giorno del mio matrimonio.. un balletto con sorelle,...
Ho creato un post
4002 giorni faBuongiornooooo finalmente abbiamo tolto sto 4...mancano ancora tantissimi giorni ma io sono felice
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze..vi segnalo e vi posto la foto vista su instagram poco fa... Io non ci sono stata perché non mi è comodissimo..spero vi possa essere utile per il matrimonio e/o per la casa!!! Bacioni
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragazze..ieri sera io e fm siamo stati alla cena offerta dal catering! E abbiamo deciso finalmente di fissare anche questo fornitore! Sono molto felice!!!
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutte! Oggi volevo segnalarvi che nel negozio "CASA" (credo sia una catena presente in tutta Italia) trovate le iniziali grandi da appendere o appoggiare!! Io pensavo di utilizzarle sul tableau..vi posto la foto! Buona giornata a tutte
Ho creato un post
4024 giorni faCiao ragazze!! Premetto che questo non sarà il mio colore..ma ho notato che è molto in voga!! Per cui spero di aiutare qualcuna con le mie unghiette fatte proprio oggi..vi posto la foto
Ho creato un post
4024 giorni faCiao ragazze!! Stamattina sono in cerca di idee per i più piccoli..non credo di fare il tavolo per i bimbi perché conoscendoli non mangeranno da soli e non faranno mangiare nemmeno i genitori..ma vorrei preparare le wedding bag soltanto per loro!! Ho...
Ho creato un post
4039 giorni faBuongiorno ragazze! Manca più di un anno al mio viaggio di nozze..ovviamente non ho ancora fissato niente..ma mi chiedevo, per chi come me porta gli occhiali e senza si ritrova ad essere quasi ceca , esisteranno delle maschere per potervedere...
Ho creato un post
4045 giorni faPer il tableau chiamerò i tavoli con i nomi delle canzoni di vasco!!! Qualcuna lo ha fatto? Avete foto o suggerimenti?
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze! Per me manca ancora più di un anno..ma ho un dubbio che mi assilla. Sono stra fissata con la lavanda quindi mi piacerebbe fare tutto a tema..quindi come fiori e colori non ho dubbi..il bouquet ve lo posto e come colore mi piacerebbe...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze!! Qualcuno farà fare il video con il drone al matrimonio? Stavo valutando la possibilità perché ho visto dei video e mi piacerebbe..volevo capire se qualcuna ha già avuto esperienze di questo tipo e se ci sono pro e contro.. so che se...
Ho creato un post
4053 giorni faSi prenota il fiorista?
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la location che ho scelto..vi piace?
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutti gli sposi che come me coroneraano il loro sogno il 18 giugno 2016...come state a preparativi?? Io ieri sono stata a vedere la prima villa...per il resto sono abbastanza in alto mare ma c'è tempo...
Fotografi garanzie ANFM