Sarno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosario
3790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3806 giorni fa
Ragazze curiosando qua e là ho trovato queste immagini... A me hanno fatto sorridere.... Ogni tanto bisogna anche un po prendersi in giro.... Spero facciano sorridere pure voi....
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3809 giorni fa
Salve, una domandina... ma la vestaglia per la preparazione deve necessariamente essere bianca o avorio? Lo chiedo perche' ne ho una bellissima in pura seta verde acqua...con dei fiorellini delicatissimi... l'ho comprata l'anno scorso in Giappone.......
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3896 giorni fa
Salve care sposine....ho pensato che siccome di carattere sono un po timida,forse mi sentirei in imbarazzo a farmi vedere in sottoveste,durante la preparazione del trucco e parrucco,dal fotografo e da altre persone che entreranno in camera...Quindi...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3899 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3899 giorni fa
Abbiamo fissato la data e prenotato la sala. ... x quanto riguarda tutto il resto nn ho idea da dove iniziare
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3902 giorni fa
Salve ragazze, stavo pensando...che colore saranno le mie nozze? Curiosando su internet ho trovato queste idee..accostamenti bellissimi (mi sono confusa ancora di più!) Cercasi consigli 1. colori 2016 2. colori 2016 3. colori 2016
3905 giorni fa
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurrina879
3908 giorni fa
Ciao sposine non ho proprio idea di come fare i capelli per il grande giorno. ..sono abbastanza lunghi e lisci..non amo particolarmente il boccolo ma mi piace il mosso e le cose semplici ma in due prove il parrucchiere mi ha fatto diventare una...
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3911 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3915 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Fotografi garanzie ANFM