Sarno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3524 giorni fa
A chi di voi è venuta voglia di rimettersi l'abito da sposa dopo il matrimonio? E poi cosa ne sarà dei nostro cari e tanto sognati vestiti?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3524 giorni fa
3524 giorni fa
Alcuni scatti del nostro giorno da favola..ci risposeremmo altre 1000 volte per provare le emozioni di quel giorno. Auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Rory
3583 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio!secondo voi Quale trittico è più bello?il primo è lucido...il secondo opaco!ovviamente nelle ultime tre foto del secondo trittico l'immagine è sdoppiata xk è una foto su catalogo!
3598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3680 giorni fa
Help!!! Avete consigli per dei segnaposto? Non ho proprio idea!!! Avevo pensato a dei sacchettini con lavanda... oppure gessetti??? Non ho davvero idea...la tavola sarà tutta bianca e il centrotavola è un candelabro d'argento a cinque braccia con...
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3704 giorni fa
Se mi sposo di pomeriggio mica dovrò indossare camicia notte e vestaglia???
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3732 giorni fa
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà.il 22 settembre, avevo immaginato tutti gli addobbi con il giallo, ma adesso ho dei dubbi.Forse non è il colore che voglio. Voi che colore avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3737 giorni fa
Qualcuna di voi sceglierà o ha scelto un abito cosiddetto a "caramella"? Cioè una sirena con gonna dal finale ampio e voluminoso come questo?! io credo sia molto particolare e adoro questo tipo di abito. Premetto che questo è un modello trovato su...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3756 giorni fa
Ciao a tutti, sono Elena da Reggio Calabria e mi sposerò il 16 luglio 2016! Vi scrivo per chiedere un consiglio sul tema/colore del matrimonio, visto che non riesco proprio a prendere una decisione! Premetto che amo il rosa in tutte le sue variazioni...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3769 giorni fa
Ciao ragazze, a pochi giorni dal natale...stavo pensando sempre più ad alcune cose per il matrimonio..... Che colori utilizzerete al vostro matrimonio???? Noi useremo il rosso e il blu:i colori suoi.... (Cioè il mio fm fa parte dell'arma dei...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3773 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3776 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto il vostro abito da sposa? Premetto che non ho ancora iniziato a provare e quindi di conseguenza devo ancora prenderlo, però ho già in mente un genere preciso per iniziare con le ricerche. A me piace lo stile a mezza sirena...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3777 giorni fa
Ciao a tutte, guardando in giro un po di foto ho visto che in tanti mettono il tappeto, a me piacerebbe fuori, e quindi anche dentro! Ma bianco o rosso?
Fotografi garanzie ANFM