Sarno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3524 giorni faA chi di voi è venuta voglia di rimettersi l'abito da sposa dopo il matrimonio? E poi cosa ne sarà dei nostro cari e tanto sognati vestiti?
Ho creato un post
3551 giorni faAlcuni scatti del nostro giorno da favola..ci risposeremmo altre 1000 volte per provare le emozioni di quel giorno. Auguri a tutte
Ho creato un post
3569 giorni faChi di voi si sposa il nostro stesso giorno?e come vi sentite?
Ho creato un post
3598 giorni faFinalmente abbiamo scelto i mobili...che ne pensate?
Ho creato un post
3682 giorni faCosa ne pensate di queste bomboniere. ..-profumatore-orologio
Ho creato un post
3693 giorni faBuonasera sposine..vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto questo fotografo per il suo matrimonio e come vi siete trovate..grazie
Ho creato un post
3766 giorni faCiao sposine...volevo qualche delucidazione sul ruolo delle damigelle grandi.Io penso che ne avrò due..ecco cosa dovrebbero fare di preciso? E poi gli abiti dovrei comprarglieli io? Grazie a chi mi darà una risposta e tanti auguri a tutte voi.
Ho creato un post
3788 giorni faSalve sposine gemelle di data...come stanno andando i preparativi e qual'è il vostro stato d'animo?
Ho creato un post
3820 giorni faSalve a tutte...volevo sapere se qualcuna di voi (soprattutto in campania) ha conosciuto o ingaggiato il violinista Felice D'Amico. Perché sarei interessata ad averlo al mio matrimonio ma vorrei consigli da chi già lo conosce. Grazie
Ho creato un post
3879 giorni faSalve spose....avete già pensato a chi rivolgervi per la musica della cerimonia in chiesa? E quanto spenderete?
Ho creato un post
3885 giorni faSalve sposine...vorrei qualche consiglio sull'intrattenimento in sala.Noi avremo a nostra disposizione già il piano bar che ci fornisce la location, ma oltre quello vorrei qualche idea per qualcosa di diverso per far divertire gli ospiti..Grazie e...
Ho creato un post
3895 giorni faSalve care sposine....ho pensato che siccome di carattere sono un po timida,forse mi sentirei in imbarazzo a farmi vedere in sottoveste,durante la preparazione del trucco e parrucco,dal fotografo e da altre persone che entreranno in camera...Quindi...
Ho creato un post
3896 giorni faSalve sposine...volevo sapere se qualcuna di voi farà (o ha gia fayto) il ricevimento a La Sonrisa di Sant'Antonio Abate (na).Vorrei avere qualche consiglio su alcune cose. Grazie.
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze...avete già pensato a quale sarà la musica che vi accoglierà all ingresso in chiesa?
Ho creato un post
3903 giorni faCosa ne pensate....andrebbero bene come segnaposto?
Ho creato un post
3904 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi ha preso un abito di Gianni Molaro?se sì come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM