Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
prima che sposa, sono mamma !
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3683 giorni faCiao Ragazze, ho fatto due prove trucco con due truccatrici diverse e devo dire che il risultato è stato a dir poco drammatico!!!! Trucco pesante e che addirittura mi invecchia...me ne frego che hanno studiato con questo e con quello, non mi...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte, forse dopo tanto vagare ho trovato le scarpe....ora mi assale un dubbio, secondo voi, meglio un tacco 10 o un tacco 7? premesso che il mio FM è alto quasi 2 metri, :-) qualcuna ha esperienza in merito alle scarpe Albano... chi di voi ha...
Ho creato un post
3704 giorni faDunque sta svanendo ogni giorno il mio sogno di celebrare un vero e priorio matrimonio al locale dove abbiamo deciso di svolgere sia la cerimonia che il ricevimento. Dalle info raccolte in questi giorni, presso i i comuni , il matrimonio fuori dalle...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutti, anche se ci sposiamo il prossimo settembre abbiamo pensato di postecipare il nostro viaggio a dicembre, dopo che il mio capo mi ha detto di non aver nulla in contrario a che io prenda le ferie matrimoniali in un secondo momento ( ci...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao , per chi ha deciso di celebrare il suo matrimonio con rito civile, quale accompagnamento musicale avete scelto? dall'entrata della sposa alla celebrazione dell'intero rito, quale sarà il vostro accompagnamento musicale? Avrete un fonico o dei...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi la mia ultima esperienza inerente l'organizzazione del matrimonio, Premesso che io e il mio FM abbiamo preferito dare la notizia del nostro matrimonio più tardi possibile per evitare inutili intromissioni, (...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm vorremmo sposarci con cerimonia civile nel posto in cui faremo il ricevimento. Non ho ben chiaro qual è l'iter da seguire. premetto che il ricevimento non si trova nel nostro comune di appartenenza. A chi bisogna...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò a settembre 2016, nel 2013 ho avuto un bellissimo bambino!!! A settembre prossumo avrà tre anni e io e il mio FM non ci pensiamo proprio a partire senza di lui. C'è qualcuna nella community che è nella mia stessa...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte, come si lasciano i commenti sui fornitori? vorrei spendere qualche parola carina per i fornitori che ho scelto, ma non so come fare grazie
Ho creato un post
3807 giorni faSalve sono alla richerca di una cover band che esegua appunto le cover di canzoni in stile bossanova, per il mio ricevimento . Qualcuno di voi conosce o saprebbe indirizzarmi ? grazie ciao
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte , chi conosce il periodo in cui gli atelier ( parlo di quelli a Napoli), organizzano giornate promozionali in cui si può risparmiare e usifruire di sconti vantaggiosi sugli abiti da sposa? grazie a tutte
Ho creato un post
4045 giorni faAllora parliamo un po' della scelta della location. che cosa vi ha fatto scegliere proprio quel posto ?
Ho creato un post
4057 giorni faSalve che tema avete scelto per il vostro tableau? e che colori per la mise en place ecc?
Ho creato un post
4057 giorni faCiao futuri sposi del 17-09-2016... allora che cosa avete programmato fino ad ora? avete già scelto la location, o state dando uno sguardo? le bomboniere? e l'abito? quando inizierete i vari tour? e' vero che manca ancora un sacco di tempo, ma ad...
Fotografi garanzie ANFM