Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
prima che sposa, sono mamma !
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3323 giorni fa
Ragazze sono innamorata della classica fede oro giallo bombata 10grammiPerò ho paura avendo le mani piccole porto una misura 13(anello di fidanzamento quindi non so se sono le stesse misure per la fede) che al mio dito sia esagerata.. posso vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3334 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo cortesemente di postare qui sotto le vostre fedi al dito in modo da poter vedere l'effetto che hanno sul dito! Oggi sono stata in una gioielleria e quella da donna non mi entrava mentre quella da uomo mi stava enorme e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3334 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere da chi è già sposato da un po' come sta resistendo la fede. Mi spiego, mio fratello si è sposato un anno fa e hanno scelto delle fedi di oro rosa. Dopo pochissimi mesi la fede ha iniziato a graffiarsi e ha perso la...
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3585 giorni fa
CIAO ECCO L'ACCONCIATURA SCELTA PER IL MIO ABITO IN STILE GRECO :-) CHE NE DITE PUO' ANDARE? ACCONCIATURA ACCONCIATURAX
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3620 giorni fa
Ciao a tutti, in tempi brevissi sono arrivate le nostre partecipazioni regalate da Cuorematto con cui abbiamo fatto le bomboniere solidali...a noi piacciono tanto, che ne pensate? fronte pertecipazione interno partecipazione
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3635 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
3680 giorni fa
Ciao Ragazze, ho fatto due prove trucco con due truccatrici diverse e devo dire che il risultato è stato a dir poco drammatico!!!! Trucco pesante e che addirittura mi invecchia...me ne frego che hanno studiato con questo e con quello, non mi...
3687 giorni fa
Ciao a tutte, forse dopo tanto vagare ho trovato le scarpe....ora mi assale un dubbio, secondo voi, meglio un tacco 10 o un tacco 7? premesso che il mio FM è alto quasi 2 metri, :-) qualcuna ha esperienza in merito alle scarpe Albano... chi di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4042 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi dove trovo un negozio, zona genova o limitrofe, dove acquistare 11 abiti color tiffany.? Pensavo modelli diversi in modo che ogni ragazza possa avere quello che si adatta meglio al suo fisico. Le atelier che vendono anche...
Fotografi garanzie ANFM