Vai ai contenuti principali
Alisalice109
Alisalice109

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

prima che sposa, sono mamma !

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3500giorni 13hh

Alisalice109 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Ciao , dunque io ho bloccato la data a marzo dello scorso anno...diciamo che ho voluto anticiparmi in quanto potevo scegliere solo il sabato avendo molti invitati che vengono da fuori. Dunque i prezzi non sono bassissimi , ma il posto merita e quindi.... per qunto riguarda i il menu a me hanno fatto vedere 3 varianti che puoi modificare in base ai tuoi gusti ecc, tutti validissimi ( noi non abbiamo ancora scelto, dobbiamo ancora fare le prove menu etc) partiamo dal numero di invitati, tutto parte da li: fino a 100 c'è un prezzo base , da 100 a 120 e 120 in su va a scalare. Compreso nel prezzo confettata ( 1 solo gusto) il dj, il centrotavola ( tra quelli che loro reputano compresi, ovviamnete se scegli le orchidee del Madagascar le paghi a parte) freebar non ricordo devo leggere meglio la proposta, ma io ricordo che la voce american bar avesse un costo 700 euro solo alla fine e 1000 dall'inizio, ma devo vedere meglio. E sempre compresa la consulenza della wedding planner Silvia . Tu vuoi fare solo il ricevimento o vuoi celebrare il rito li'? ciao in bocca al lupo e fammi sapere se decidi per l'Ammot

Nanà ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Ciao anch'io vorrei sposare all ammot 2016, prossimamente andrò di persona per vedere se ci sono date libere e fare un preventivo..posso chiederti intanto che prezzi hai trovato?cosa è compreso nel prezzo (musica,freebar,confettata,centrotavola,ecc)?grazie ?

Alisalice109 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3916 giorni fa

Ciao abbiamo scelto Ammot Cafè :-). Prima di visitare questo ne avevo visto uno molto bello ( che fa parte anche dei fornitori accreditati da questo sito), l'ho scartato solo perchè avendo una nonna anziana ( 91 anni ), c'era da fare un percorso a piedi o al massimo con una navetta ( un'auto), che l'avrebbe portata al ristotrante. in più la sala è posta al primo piano e i bagni sono al piano terra.... Nel complesso è un bel posto e il proprietario Alessandro è davvero gentile

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3916 giorni fa

ciao alisalice, potrei sapere che ristorante hai scelto x il tuo grande giorno. Io ne sto ancora cercando uno a napoli

Gruppi generali

Ispirazione