Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
prima che sposa, sono mamma !
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faCiao a tutte sabato ho scelto il mio bouquet, che come tradizione mi verrà regalato da mia suocera. Premettendo che mi sono recata dal fioraio che mi ha indicato mia suocera , quindi una loro conoscenza, munita di informazioni riguardo ai fiori...
Ho creato un post
3585 giorni faCIAO ECCO L'ACCONCIATURA SCELTA PER IL MIO ABITO IN STILE GRECO :-) CHE NE DITE PUO' ANDARE? ACCONCIATURA ACCONCIATURAX
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutti, anche se ho ancora un paio di mesetti per definire il tutto, avrei bisogno di un consiglio in merito alla "strategia" da adottare con il ristorante per la lista degli invitati. In pratica la maggior parte delle persone mi sta...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte, come acconciatura per le mie nozze vorrei rimanere in tema con lo stile dell'abito che è greco ( monospalla drappeggiato...proprio da vestale insomma) tra le foto che ho trovato sul web,, davvero pochissime corrispondono all'idea che ho...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao stamattina io e fm abbiamo fatto la promessa , tra qualche giorno quindi ci saranno le pubblicazioni ecc. un altro passo è stato fatto...diventa sempre più reale :-) ciao a tutti sono felice !!!!!
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutti, in tempi brevissi sono arrivate le nostre partecipazioni regalate da Cuorematto con cui abbiamo fatto le bomboniere solidali...a noi piacciono tanto, che ne pensate? fronte pertecipazione interno partecipazione
Ho creato un post
3621 giorni faCiao che ne dite di questo trucco? make up make up *
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazzi, voglio mettere a disposizione di tutti la mi esperienza per evitare ad altri di incappare in persone poco oneste come purtroppo è successo a noi. Dunque qualche settimana fa io e FM ci siamo recati in gioielleria per la scelta delle...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte, un dubbio mi assale...ma tutte le fedi sono sempre 18 carati? noi abbiamo scelto le classiche unoarre in oro bianco 10 gr , ma sinceramente non ho chiesto i carati. voi quanto ne sapete in merito? grazie ciao
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze, quanto vi costeranno o vi sono costati nell'insieme il trucco e l'acconciatura ?
Ho creato un post
3641 giorni faCiao a tutti. ma solo io provo anche un pizzichino di tristezza mista ovviamente a felicità ed emozione, pensando che con l'arrivo del fatidico giorno, poi tutto questo finirà? Mi riferisco all'organizzazione al continuio fantasticare su come sarà...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao cosa farete incidere all'interno del vostre cerchio di amore eterno? noi oltre al nome e la data vorremmo aggiungere una runa celtica ( non sappiamo ancora bene quale) come portafortuna . E voi cosa scriverete?
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutti, abbiamo finalmente scelto le fedi!!!! Abbiamo optato per la classica 10gr in oro bianco. Le abbiamo prese un po' grandine anche perchè il mio FM ha una bella manona, le altre sul suo dito erano invisibili :-) Per la coppia ci hanno...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille ciao!
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazzi e ragazze, ecco che un altro intoppo si presenta nell'organizzazione del matrimonio...fino a qualche giorno fa ero tranquilla perchè sapevo che mio cognato avrebbe celebrato il matrimonio civile perchè è in amicizia con il sindaco ecc......
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutti. ho finalmente terminato il front end del libretto per il matrimonio, ma volevo richiamare sulla copertina il tema del mio matrimonio che è L'albero della vita. qualcuno sa dirmi dove acquistare la fustella o chi puo' eventualmente...
Fotografi garanzie ANFM