Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2604 giorni fa
Ragazze mi mostrate le foto delle vostre wedding bags e dell’interno? Non so come crearle 😬
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2644 giorni fa
Buon giorno a tutte! Qualcuna di voi può indicarmi qualche negozio on line fidato per acquistare il pettine per l acconciatura? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2651 giorni fa
Buonasera sposine, per chi di coi ha scelto una scatola portafedi, dove le avete trovate? Negozzi di oggettistica, di bomboniere? io a Trieste proprio non le trovo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2656 giorni fa
Salve sposine vorrei “approfittare” della vostra gentilezza per avere un’opinione su questi due inviti. Il tema del matrimonio sarà il viaggio. Potreste dirmi quale vi piace di più ?? A me piacciono entrambi, al mio fidanzato e a parte della mia...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2911 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2996 giorni fa
Ciao dolcissime! Parliamo di zodiaco! Cosa dicono gli astri? Anche secondo loro voi e fm siete compatibili? Quali sono i vostri segni zodiacali?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2996 giorni fa
Ciao a tutte.. Vorrei realizzare, utilizzando un quaderno, un'agenda con le varie sezioni dove poter segnare appuntamenti, acconti ecc... Mi date qualche consiglio su come poterla creare?! E mi fate vedere le vostre così da poter prendere qualche...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3000 giorni fa
Chi di voi non ha scelto il classico abito da sposa tradizionale? Fateci vedere il vostro unconventional dress...che ne pensate di questi abiti? Indossereste mai un abito così per le vostre nozze? Magari come secondo abito...
3000 giorni fa
Quante spose ci sono in Community dell'88?? Io sono di maggio e quando mi sposerò avrò la bellezza di 30 anni tondi tondi...ve lo aspettavate? Siete felici di questo? Preferivate arrivasse prima, vi sentite pronte per questo passo proprio in...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3001 giorni fa
Ciao a tutte... sto cercando semplici decolte bianche con cinturino alla caviglia.. ma è una impresa... qualcuno ha visto qualcosa di simile in giro?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3001 giorni fa
o voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!! ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come serie tv e libri.. quindi da star wars, a lo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3003 giorni fa
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳ Prossima prova 👉 Preferite un menù di carne, pesce...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3003 giorni fa
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero tantissime le opzioni tra cui scegliere ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3004 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! Il giorno del mio matrimonio mi preparerò con le mie figlie le mie testimoni e mia mamma. Vorrei prendere delle ciabatte personalizzate per tutte senza spendere un patrimonio...qualcuna ha qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3005 giorni fa
Ciao ragazze come ho scritto nel titolo chiedo il vostro aiuto/ consiglio perché sono disperata.. inizio a pensare di aver sbagliato tema.. pensavo fosse originale ma è troppo complicato abbinare tutto.. per le bomboniere sono nel vuoto, non so che...
3006 giorni fa
E finalmente dopo mesi di attesa è arrivata! Non pensavo ma è davvero carina! Ha tutte le sezioni che servono, informazioni, articoli carini ed interessanti come il galateo o l'oroscopo...l'ho presa sul sito Sposa Moderna e ho pagato solo le spese di...
Fotografi garanzie ANFM