Cadeo, Piacenza · Da Febbraio 2015
Noi siamo insieme da 5 anni e ormai conviviamo da tre anni e finalmente ci sposiamo :-)
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte!!!! Finalmente ci siamo quasi alla decisione del viaggio ..... Volevo chiedervi se qualcuno è stato a formentera o fuerteventura in all inclusive se si è trovato bene...dove?? Grazie a ki risponderà ciao ciao ?
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte, ho proprio bisogno di un vostro consiglio.... Ho fatto quella riga glitterata ed ora sono un po' incerta xke ovviamente nn e proprio precisa.....voi cosa ne pensate??? Grazie tante a ki risponderà ciao ciao ?
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutti ecco qua i miei portaconfetti fai da te...ke ne dite?
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte oggi sono andata a sentire un po' in giro.... Per trucco con due prove 100( però mi sono dimenticata di chiedere se è waterproof) 45 pulizia viso, 7 sopracciglia il gg prima, 30 smalto gel mani e piedi, 38 pedicure con paraffina,25...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte!! Circa un annetto fa sono andata a sentire per prenotare il 3 settembre 2016 alle ore 16 all ufficio della chiesa e sono stata la prima di tutto il 2016. L hanno scritto su un foglietto coi numeri di cellulare....ke poi c avrebbe tel il...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte!!! Ke bello fra otto mesi mi sposo!!! Voi a ke punto siete o eravate qnd mancavano otto mesi?? Io ho prenotato la location, il fotografo, il fiorista,allestimenti vari, il mezzo x andarci, il vestito da sposa, da sposo, la parrucchiera,...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte!!!! Secondo voi per una novantina di persone quanti portaconfetti dovrei fare?Io per ora, ne ho fatti 48 però mi sta venendo il dubbio ke siano pochi.
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte sto guardando in giro per la musica da più di Tre mesi e sono proprio nel pallone!!!!! Ho visto Wedding music duo Laura e rocco x la kiesa mi piacciono molto ma per il ricevimento nn si capisce bene se è l interferenza nel...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutte!!! Volevamo andare a bora bora solo ke gli scali sono o a Parigi o in America e ora come ora con il terrorismo ke è proprio lì lo stiamo scartando a malincuore..... Stiamo pensando di andare alle Maldive con scalo a dubai oppure alle...
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutti, per la cena o il pranzo, voi a chi pagate da mangiare oltre al fotografo, musicisti e chi intratteniene i bambini??
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutti, secondo voi intorno al cuore bianco ci dovrei mettere qualcosa? Che ne pensate?
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutti, volevo un parere.... secondo voi intorno al cuore bianco ci dovrei mettere qualcosa ( brillantini ecc) o vanno bene anche cosi?
Ho creato un post
3980 giorni faCiao, ho preso un po di frasi qua e la su internet.... che ne pensate?
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutte, ho chiesto nelle cartolerie se hanno guest book o cestini per damigelle e non ho trovato niente.... Voi dove li avete presi? Grazie in anticipo delle risposte ciao ciao.
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte, qualcuno fa la wedding bags? ho letto che si può mettere di tutto però di fai da te il ventaglio, porta riso, porta confetti, la strada per andare al "ristorante", bolle di sapone, fazzoletti, il programma che però non ho idea di come...
Fotografi garanzie ANFM