Limena, Padova · Da Febbraio 2015
Abito nella provincia di Padova, mi ritengo una persona sincera ed estroversa, ho la passione per le auto che condivido con il mio fidanzato, ci siamo... Visualizza altro
Abito nella provincia di Padova, mi ritengo una persona sincera ed estroversa, ho la passione per le auto che condivido con il mio fidanzato, ci siamo infatti conosciuti durante una manifestazione dedicata alle automobili
- Super Sposa
- 3.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3667 giorni fa
Ciao a tutte/i Ho deciso di fare le partecipazioni da me. Ho fatto una bozza di come le vorrei e questo è il risultato. Ho usato i colori scelti per il matrimonio : avorio(anche se nell immagine non si vede) rosa cipria e marsala (per la scritta)....
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3668 giorni fa
Stò andando in giro come una forsennata per trovare la scarpa adatta. Ma ogni volta che vedo qualche scarpa mi confondo sempre di più. La regola dice che la scarpa della sposa debba essere essenzialmente la decollete chiusa ma scollata e ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3668 giorni fa
Care amiche sabato finalmente andremo a scegliere le nostre amate fedi e saranno 2 fedi 7 Gr in oro giallo..solo che io sono indecisa se mettere o no un brillantino centrale sulla mia..chi di voi ce l ha e me lo consiglia o meno?grazie
3724 giorni fa
Ciao a tutte Sposine, mi rendo conto in questi giorni che il grande giorno è veramente vicino ! Anche oggi ho ricevuto una parte degli ordini fatti online per il matrimonio. Questa mattina sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco ! Ora...
3733 giorni fa
Che emozione ! A meno tre mesi e mezzo abbiamo trovato le fedi !! Nella foto non si vedono molto bene, le abbiamo viste in fiera a Padova ! Siamo troppo felici
3736 giorni fa
Ciao Sposine, è da tanto che non scrivo, ma oggi è finalmente arrivato il mio bouquet gioiello e sono troppo felice ! Volevo condividere con voi due fotine ! Ho optato per un bouquet gioiello in stoffa perchè mi dispiace spendere 100 euro per quello...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3890 giorni fa
Ciao a tutte! Ragazze che idea potreste suggerirmi per creare un secondo bouquet da usare per il famoso lancio?? Mi serve un bouquet piccolo, semplice e soprattutto economico! Magari qualcosa fai da te...
Ho caricato una foto nel post di Tatijana
3897 giorni fa
Non era mia intenzione comprare le scarpe in internet, ma curiosando qua e là ho trovato questa scarpa che, secondo me, è favolosa!! Ero già partita con l'idea di voler un abito non classico e ho scelto l'abito classico... Quindi volevo che la scarpa...
3903 giorni fa
Ciao Sposine ! A -279 (il tempo volaaa) ho provato a fare una bozza delle nostre bomboniere e sono molto soddisfatta ! I confetti all'interno del vasetto saranno bianchi e neri, se li trovo mi piacerebbe inserirne alcuni fatti a perla, mentre il...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3963 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Paola
3965 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Fotografi garanzie ANFM