Settimo Torinese, Torino · Da Febbraio 2015
Amo immensamente la mia famiglia, e il mio bimbo è la mia vita....😄😄😄
- Sposa Master
- 18.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3973 giorni faGiorno bellezze! sposine del 2016...a che punto siete? In questi gg si parla molto di abiti,scarpe stagione giusta per le nozze tableau e così via.... Ma io vi stuzzico in un altro argomento ....DIETA. ... allora in quante di voi hanno deciso...
Ho creato un post
3975 giorni faGiorno ragazze ho scaricato anche io l'app....ma mi chiedo è mai possibile che uno debba mangiare così tanto????tre anni fa ho seguito una dieta fatta su misura per me...ma si sa dopo aver perso tutto come un imbecille li ho ripresi....ora leggendo...
Ho creato un post
3981 giorni faBuongiorno ragazze! Se qualcuno di voi ha letto il mio topic di ieri saprà che questa mattina dovevo andare nel mio primissimo atelier per vedere gli abiti da sposa....perfetto...non c'è ne era uno e dico uno che fosse di quelli che avevo visto e che...
Ho creato un post
3982 giorni fa....ragazze non sto più nella pelle....domani a quest'ora sarò nel mio primissimo atelier di abiti a cercare il mio vestito........speriamo di trovare quell'abito che da mesi guardo su foto e che soprattutto mi stia bene.....
Ho creato un post
3998 giorni faGiorno bellezze io ho una domanda da farvi....il fotografo....sul contratto del ristorante c'è un buono da TURIN FOTO c'è qualcuno che l'ha contattato??? Se qualcuno ha qualche esperienza con questo fotografo può darmi qualche informazione? ?grazie...
Ho creato un post
4015 giorni faBuongiorno fanciulle!se avete letto i miei Topic precedenti sapete già che era diventata una peripezia trovare questo benedetto locale per il ricevimento.....alla fine abbiamo cambiato data delle nozze dal 4 giugno al 28 maggio e il ricevimento sarà...
Ho creato un post
4021 giorni faRagazze ho bisogno di un grossissimo aiuto. Ho fatto richiesta di preventivo per le partecipazioni e quelle che piacciono a me costano 5.50 a partecipazione....stavo morendo....allora mi chiedevo ma chi mi potrebbe stampare il testo la tipografia?e...
Ho creato un post
4023 giorni faBuona sera ragazze questa volta non chiedo una mano personalmente per me ma per mia cugina,hanno deciso di sposarsi e stanno guardando qualche location tra Caserta e Napoli tenendo conto che vuole fare anche il rito civile all'interno della location...
Ho creato un post
4027 giorni faGiorno a tutte bellezze! Il mio percorso di salute questa mattina prosegue con l'estrazione del terzo dente del giudizio. ......uffa .....buona giornata a tutte quante voi un bacioooo
Ho creato un post
4028 giorni faBuongiorno ragazze! Allora volevo chiedervi, mi dite da chi stamparete o chi ve le ha già stampate le partecipazioni???perché ho richiesto un preventivo per un tipo di partecipazione shabby ma mi hanno chiesto 5.50 a partecipazione. ...volevo quasi...
Ho creato un post
4031 giorni faSono nuovamente qui a chiedervi, qualcuna di voi si è fatta fare un preventivo??? E se è si il costo a quanto si aggira per l'affitto? ?
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze....come dice il titolo ma solo io non riesco a trovare una location per il matrimonio o anche a qualcun'altra di voi è nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
4033 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi è andato a farsi fare un preventivo a villa Les Reves a chieri? ??? Com'è? E quanto costano i menù?
Ho creato un post
4036 giorni faBuongiorno lady! Chi di voi sa dirmi chi a torino fa scarpe su misura?? Grazie! !
Ho creato un post
4038 giorni faBuongiorno donzelle!!!!! Allora navigando su internet per le mie scarpe, mi sono capitate alcune scarpe da sposa veramente belle strani e particolari....allora perché non condividerle con voi....!!! Scarpe di ogni genere per ho ha come come il colore...
Ho creato un post
4039 giorni faUn augurio speciale a tutte le mamme e a tutte le future mammine della comunity! !!
Fotografi garanzie ANFM