Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Emily
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3609 giorni fa
Ho creato un post
3611 giorni faTemevo il prggio....sono sempre super precisa ed al massimo ritarda di qualche giorno con il cambiamento stagione. Praticamente al mio matrimonio lo avrei avuto verso la fine sempre scongiurando i ritardi. Pensavo di prendere la pillola per tardare o...
Ho partecipato al post di Stefania
3613 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faConsiglio consiglio..il 6 giugno partiamo in luna di miele meta Mauritius!!si tratta di un resort,molto elegante. Non essendoci mai stata vorrei sapere cosa portare per non rischiare di portare una valigia pesante fatta di cose inutili. Ad esempio...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3613 giorni fa
E finalmente ci siamo anche con gli accessori..Avevo trovato questi orecchini negli ori della nonna...fatti lucidare, pulire e rodiare sono tornati splendidi..e poi mi sono fatta realizzare dall'orafo il bracciale abbinato."Portano lacrime" o...
Ho partecipato al post di Chiara
3613 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faCi volete credere..erano mesi che non avevo brufoli ed ora???in attesa tanta attesa arrivi il ciclo puntuale per nn passare il matrimonio piena di dolori ed un brufolo mi spunta sulla fronte e che cavolo. Fosse venuto insieme al ciclo lo avrei...
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze.come state messe???chi di voi si sposa tra una settimana????
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3618 giorni fa
Ciao sposini... oggi per noi giornata relax in queste terme fantastiche. Vedo tante future sposine con le amiche...quante di voi le sceglieranno? E chi l'ha scelte com'e' andata?
Ho partecipato al post di Roberta
3618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM