Roma, Roma · Da Marzo 2015
Semplice e solare...
- Super Sposa
- 3.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3686 giorni fa
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia preparazione al matrimonio. Domani per noi sarà solo...
3690 giorni fa
Ragazze oggi mi mostro il pezzo forte: la cornice dove ci faremo tante tante tante foto.Mio cognato ha le mani d'oro Un supporto in legno, una stampa su forex ed il gioco è fatto
Ho caricato una foto nel post di Anna
3690 giorni fa
Che ne pensate? La mia testimone di nozze me l'ha appena regalata! Troppo bella! Maglietta sposa
3695 giorni fa
Ho preso due parrucche, una lunga esattamente come avevo i capelli prima, l'altra corta rossa più sbarazzina!Ora sono veramente indecisa su quale mettere...Mi piacciono entrambe....
3696 giorni fa
Comincia oggi la settimana ufficiale del, paga qui paga li, ritira questo ritira quello!!!Ne uscirò viva???
3698 giorni fa
Ciao ragazze, Finalmente oggi si faranno opere di giardinaggio per la mia uscita di casa.Ah oggi la situazione è critica sembra di stare nella foresta dell'amazzonia (per non parlare della sterpaglia) A fine lavoro posterò altre foto!!! Mi mette solo...
3704 giorni fa
Stasera le mie amiche mi hanno prelevato da casa e portato in centro per un aperitivo.Tutto molto soft come piace a me, cenetta tutt'e insieme....Brindisi e poi torta finale!!! Tante risate, chiacchiere e frivolezze....erano mesi che non passavo una...
Ho caricato una foto nel post di Andrea88
3705 giorni fa
Sto prendendo in considerazione l'idea di prendere on-line il mio abito...per via del prezzo.Ma non ho mai provato un abito quindi no so cosa mi starebbe meglio...Avete consigli o esperienza che cossank aiutarmi
3709 giorni fa
Stasera ho finito I centrotavola.Ecco sono soddisfatta sono esattamente come li desideravo!!!Ovviamente i fiori saranno sistemati meglio io li ho buttati dentro così
Ho caricato una foto nel post di Mini
3713 giorni fa
Ciao sposine! Sabato ho la prima prova trucco e vorrei provare un trucco nude... non porto mai trucco pesantissimo e non voglio che la gente non mi riconosca il giorno delle nozze! Ho gli occhi castano nocciola e la palpebra abbastanza incassata,...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3713 giorni fa
.......spose aprilineeeeee.....eccoci arrivate al nostro traguardo!!!!auguri a tutte noiiiiiiii!!!!!
3714 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi questo articolo stupendo, dedicandolo a tutte le sposine che come me si ritrovano ad affrontare questa guerra: si vince!!! "ANCHE CALVA ERO UNA SPOSA BELLISSIMA"...Il Matrimonio è stato un'Ottima Medicina A soli 4...
3716 giorni fa
Anche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal mio corpo.Le mie amiche conosciute al percorso...
Ho caricato una foto nel post di Hilary
3716 giorni fa
Si sa, la pioggia il giorno del proprio matrimonio può rendere isterica anche la sposa più zen.. E siccome il sole non possiamo prenotarlo come abbiamo fatto con il catering è meglio pensare alla possibilità che una nuvoletta fantozziana passi sopra...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3720 giorni fa
Ciao a tutte... Dato che con l'organizzazione del matrimonio sono abbastanza avanti... Penso al viaggio di nozze!! Vi scrivo per capire che giro farete e chiedere (a chi ci è già stato) alcuni consigli su cosa fare e vedere. Atterreremo ad Adelaide e...
Ho caricato una foto nel post di Antonio
3722 giorni fa
Salve sono stato sul sito etsy.com ed ho ricevuto un file per avere una postazione selfieChiedo aiuto a chi ha avuto la stessa mia idea.il file non so da che sito stamparlo considerato che deve essere su un materiale duro essere ritagliato...
Fotografi garanzie ANFM