Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Marzo 2015

Semplice e solare...

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2016

2919giorni 13hh
Sara
Lista nozze: adozione
Sara, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:01

Questi giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e...

Suzanna, martedì 19-Giu-18 72
Sara
28 aprile 2016 : noi marito e moglie!!!!
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 17:36

Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la...

Belle 💖, lunedì 11-Feb-19 333
Cristina
Thailandia settembre
Cristina, Il 8 Agosto 2016 alle 15:34

Ciao! Qualcuno di voi è stato in Thailandia a settembre? Com era il tempo?

Sara, martedì 9-Ago-16 2
Daniela
Giappone e ..... mare ???
Daniela, Il 8 Agosto 2016 alle 17:02

Ciao a tutte noi abbiamo in mente di girare il giappone durante 2 settimane ad ottobre ! pero volevamo anche aggiungere 1 settimana di relax a mare... in agenzia ci hanno detto che dal giappone spesso...

Ariel, mercoledì 26-Ott-16 24
C
Info delega amico
Cate, Il 8 Agosto 2016 alle 19:33

Buonasera a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi si è mai fatta sposare con rito civile da un amico. Volevo sapere chi darà a lui informazioni su come fare x lo svolgimento, quando e come fare lo...

Sara, martedì 9-Ago-16 3
Valentina
Delusione
Valentina, Il 1 Agosto 2016 alle 16:12

Buon pomeriggio oggi sn proprio giu m verrebbe voglia di rimandare tt il matrimonio fino a oggi era tt ok mutuo casa fatto comprato casa ok lavori di ristrutturazione inizieranno a settembre xcio tt...

Nicoletta, martedì 2-Ago-16 52
Cafan
Rito civile: cosa serve?
Cafan, Il 24 Luglio 2016 alle 17:55

Ciao ragazze mi sposò rito simbolico in sala ... cosa manca ? Dei testi ...vedo sempre sulle sedie dei libretti cosa servono ? Praticamente entro ... raggiungo lui ... ci sediamo e inizia con il rito...

Cafan, lunedì 25-Lug-16 11
S
Chi sposa un ingegnere?
Sara, Il 24 Luglio 2016 alle 17:51

Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di...

Rossana, sabato 11-Feb-17 90
C
Informazioni burocratiche
Cate, Il 24 Luglio 2016 alle 22:10

Ciao a tutte, mi sposo il 10 giugno 2017 ho già prenotato per cerimonia e location ma a livello burocratico, visto che mi sposerò in un comune diverso da quello di residenza, quanto tempo ci vuole per...

Marcella, lunedì 25-Lug-16 7
Laura
Location con chiesa annessa a Roma
Laura, Il 18 Luglio 2016 alle 16:52

Ciao ragazze Chi mi sa consigliare qualche villa che abbia la chiesa (per rito religioso ovviamente) all'interno o magari vicinissima? Vorrei evitare spostamenti visto che tante persone vengono da...

Laura, mercoledì 20-Lug-16 24 1
Emanuela
Top in okite
Emanuela, Il 17 Luglio 2016 alle 10:09

Ciao, chi di voi ha fatto il top in okite e il lavello integrato dello stesso materiale del top?come vi trovate?

Claudia, martedì 19-Lug-16 7
Sara
Finalmente anche io...
Sara, Il 15 Luglio 2016 alle 16:23

Chi mi conosce saprà la mia storia, oggi sono felice!!!Ci siamo sposati il 28 aprile e mio marito il 2 maggio è ripartito per la Malesya dove abitiamo. Sono rimasta a Roma per via di un intervento...

Tiziana, giovedì 21-Lug-16 109 1.535
B
Alberto tozzi - statene lontani!!!!!
Barbara, Il 15 Luglio 2016 alle 11:03

Purtroppo mi ritrovo a scrivere questa recensione dopo una grande delusione per quello che è stato un giorno quasi perfetto e non posso dire perfetto proprio a causa del servizio musicale. Elencherò...

Michi, lunedì 3-Lug-17 11
Sara
Per chi non sarà accompagnata all'altare dal papà
Sara, Il 14 Luglio 2016 alle 18:31

Perché purtroppo non lo ha più ,come avete fatto?chi vi accompagnerà ?Sono molto legata al fratello di mio padre,ed il timbro della sua voce me lo ricorda tantissimo.Vorrei andare all'altare con...

Viviana, venerdì 15-Lug-16 30
Sara
Facciamo due risate...
Sara, Il 1 Luglio 2016 alle 22:36

Buonasera a tutte sposine, sono un po di giorni che volevo scrivere questo topic. Sposata da due mesi, e visto che ogni tanto leggo di tutto mi sono detta, dai prendiamo a ridere un classico dei...

Arianna, sabato 2-Lug-16 8 611
Deborah
Thailandia chi ci è' già stato
Deborah, Il 28 Giugno 2016 alle 19:47

Ragazze chi di voi e' già stato in Thailandia?! Noi partiremo il 5 e rientreremo il 18, nn vediamo l'ora di partire, sapete dirci come è il mare?!quanto si spende per mangiare e divertirsi?! Ecc......

Adelaide, mercoledì 29-Giu-16 12
Domenica
La foto più bella del vostro giorno
Domenica, Il 23 Giugno 2016 alle 16:32

Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??

Sabrina, mercoledì 29-Giu-16 42
Bruna
Secondo voi!
Bruna, Il 18 Giugno 2016 alle 23:49

Tra 12 giorni mi sposo!!già conviviamo e vorrei dare una bella pulita a casa e rimetterla bella in ordine!!quanto tempo prima mi conviene farlo???io sto cominciando ad andare nel panico x ogni cosa e...

Anna, domenica 19-Giu-16 7
Sofia
Ancora una volta trattengo il respiro
Sofia, Il 17 Giugno 2016 alle 18:35

Ciao a tutte sposine, continuano le avventure di Sofia e Simone. In uno degli ultimi post vi avevo scritto che la Tac di simo era andata bene, cosa vera, se non fosse che risulta una piccola lesione...

Valentina, sabato 18-Giu-16 28
M
Problemi del mangiare. celiachia.....
Maria, Il 17 Giugno 2016 alle 08:38

Buon giorno a tutti... Sono celiaci da quando avevo quattro anni ed è stato sempre un problema quando dovevo andare a mangiare fuori o semplicemente dovevo comprare i confetti per i ricevimenti e ora...

Pamela, venerdì 17-Giu-16 14
Barbara
Acconciatura fai da me...decisa!
Barbara, Il 16 Giugno 2016 alle 15:40

Ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura riferendomi a una foto che avevo salvato, che mi piaceva molto. L'ho fatta vedere alla parrucchiera, tramite watts up, ha detto che non è male. Chiaramente...

Martina, martedì 12-Lug-16 109
Alessia
E se non lanciassi il bouquet?
Alessia, Il 16 Giugno 2016 alle 16:40

Buongiorno a tutte ragazze, come procedono i preparativi? Io a -29 sto dando fuori di testa!!! Come da titolo..e se il bouqut non lo lanciassi? Sarebbe una tragedia? Vorrei tenerlo come ricordo e non...

Alessia, venerdì 17-Giu-16 159
Eva Vidali
Help cerimonia civile
Eva Vidali, Il 16 Giugno 2016 alle 18:14

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio sul rito civile. Io ho sempre desiderato sposarmi all'aperto con rito civile sul modello americano, purtroppo però in molti me lo hanno sconsigliato in...

Luana, venerdì 17-Giu-16 22
S
Per le più ferrate nella cura della casa ....
Sara, Il 16 Giugno 2016 alle 18:32

Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sul ferro da stiro da comprare, premetto che sono alla prima esperienza di convivenza e che non ho mai stirato in vita mia. Meglio il ferro a vapore o...

Carme, martedì 28-Giu-16 30
Alessandra
Addii al celibato, le vostre foto!!
Alessandra, Il 16 Giugno 2016 alle 00:09

Ecco qui il mio amore al suo addio .......

Valentina, giovedì 16-Giu-16 6
Francesca
Australia
Francesca, Il 15 Giugno 2016 alle 16:14

Io abito a Roma e tutta la mia famiglia è qui! Vi trasferireste mai in Australia? Purtroppo il mio fm non ha un granché di lavoro e io sono precaria! Lui ha un cugino lì in Australia che ci farebbe...

Giulia, mercoledì 15-Giu-16 13
Sara
Centrotavola shabby e pon pons
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 21:01

Ciao a tutte ragazze mi è venuta l'idea di fare dei centrotavola shabby chic per il mio matrimonio ..l'idea sarebbe quella di prendere dei barattoli.. quelli che si usano per fare le conserve e...

Sara, martedì 14-Giu-16 3
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Alice
Dubai- malesia e bali
Alice, Il 12 Giugno 2016 alle 22:20

Ciao a tutte...stiamo pensando a queste tre mete per il nostro viaggio di nozze...luglio 2017...qualcuno le ha fatte???pareri???grazie ?

Jessica, lunedì 13-Giu-16 23
Martina
E chi ci aveva pensato?!!!!
Martina, Il 12 Giugno 2016 alle 23:36

Ciao sposine!!! A -5 giorni mi rendo conto che mi sono dimenticata di scegliere la canzone dell'ingresso!!!! Il primo ballo e a posto ma x l'ingresso vuoto totale!!! Voi cosa avete scelto?!!!!? Help...

Diletta, martedì 14-Giu-16 24
Roberta
Sposa bagnata sposa ....
Roberta, Il 9 Giugno 2016 alle 13:51

Mi sposo sabato e purtroppo le previsioni meteo sono tutto tranne che positive. Consigli per uscire da questo stato di sconforto e tristezza in cui mi trovo? Buona giornata a tutte

Roberta, lunedì 13-Giu-16 27
Stefania
Felicità e tristezza!
Stefania, Il 9 Giugno 2016 alle 21:36

Sposine oggi penultima prova abito e tutto e' andato x il meglio.....ma purtroppo ieri ho saputo che la moglie di mio padre, colei che anche se non mamma biologica mi fa da mamma....ha un...

Angela, venerdì 10-Giu-16 16

Gruppi generali

Ispirazione