Roma, Roma · Da Marzo 2015
Semplice e solare...
- Super Sposa
- 3.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Ciao a tutte, Come alcune sanno dal 1 gennaio ho finito i miei cicli di chemioterapia.Ad aprile mi sposo e pensavo che i capelli crescessero almeno abbastanza per il grande giorno.Niente dopo due mesi...

Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la...

Questi giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e...

Ciao a tutti, chi di voi come me, nonostante abbia alle spalle un matrimonio finito, vuole concedersi una seconda possibilità sposandosi nuovamente? In questo caso, però, ci sarebbero delle regole da...

Chi mi conosce saprà la mia storia, oggi sono felice!!!Ci siamo sposati il 28 aprile e mio marito il 2 maggio è ripartito per la Malesya dove abitiamo. Sono rimasta a Roma per via di un intervento...

Buonasera a tutte sposine, sono un po di giorni che volevo scrivere questo topic. Sposata da due mesi, e visto che ogni tanto leggo di tutto mi sono detta, dai prendiamo a ridere un classico dei...

Stasera ho finito I centrotavola.Ecco sono soddisfatta sono esattamente come li desideravo!!!Ovviamente i fiori saranno sistemati meglio io li ho buttati dentro così

Ragazze volevo condividere con voi questo articolo stupendo, dedicandolo a tutte le sposine che come me si ritrovano ad affrontare questa guerra: si vince!!! "ANCHE CALVA ERO UNA SPOSA...

Ragazze oggi mi mostro il pezzo forte: la cornice dove ci faremo tante tante tante foto.Mio cognato ha le mani d'oro Un supporto in legno, una stampa su forex ed il gioco è fatto

Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...

Ho preso due parrucche, una lunga esattamente come avevo i capelli prima, l'altra corta rossa più sbarazzina!Ora sono veramente indecisa su quale mettere...Mi piacciono entrambe....

Stasera le mie amiche mi hanno prelevato da casa e portato in centro per un aperitivo.Tutto molto soft come piace a me, cenetta tutt'e insieme....Brindisi e poi torta finale!!! Tante risate,...

Comincia oggi la settimana ufficiale del, paga qui paga li, ritira questo ritira quello!!!Ne uscirò viva???

Ciao ragazze, Finalmente oggi si faranno opere di giardinaggio per la mia uscita di casa.Ah oggi la situazione è critica sembra di stare nella foresta dell'amazzonia (per non parlare della sterpaglia)...

Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...

Ciao Ragazze, A meno 23 giorni dalle nozze oggi ho provato il Sun Make up, non ho voglia di fare lampade e oggi ho scoperto questo mondo di cui ignoravo l'esistenza.Risultato impeccabile.Praticamente...

Ieri mi chiama mio cognato per gli auguri, mi passa la compagna...Esordisce la telefonata dicendo: ciao sara ma io cosa mangio al matrimonio?Io: in che senso?Lei: bhe lo sai io sono a dieta, la pasta...

Anche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal...

Chi di voi sposa al castello di Sant'Angelo romano?

Oggi ho fatto i segnaposti!Semplici tag, un timbro per ringraziare gli invitati, e adesivo personalizzato con i nostri nomi....Che ne dite?

Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha il file con la scaletta o un Fac simile del libretto per la cerimonia civile? Devo farli e non saprei da dove partire.Mi aiutate??? Grazie mille

Eccomiiiii

Avete appena visto il servizio delle iene? Se ne parlava anche qui nel forum....

In questi giorni stiamo parlando molto del viaggio di nozze, stiamo valutando bene il periodo, eravamo molto orientati tra la Corea e la Nuova Zelanda, ma oggi studiando bene ecco qui che esce la...

Sto valutando se fare il bouquet io, con dei fiori di stoffa e iuta ed inserire qua e là qualche spiga. Una sorta di bouquet gioiello ma in stile Shabby Qualcuna di voi si è cimentata in questo lungo...

Ecco come confezionare piccole bomboniere.... Questa è stata la prima prova, che ve ne pare?

Oggi sono arrivate le bolle di sapone che avevo ordinato su wedding gazebo (un grazie a chi me lo aveva consigliato) Assieme alle bolle di sapone anche i nastri con i quali chiuderò i sacchetti di...

Ciao a tutte, io sposerò marzo prossimo ma il tempo per noi x l'organizzazione e' assai poco, vivendo all'estero! Il nostro sara' un matrimonio semplicissimo, rito civile in quanto seconde nozze,...

Ciao a tutte, vi chiedo un aiuto, possibile che a Roma o nei dintorni non ci sia una location che abbia menu' attorno alle 50€ a persona? Sposandovi di inverno e in un giorno infrasettimanale stiamo...