Roma, Roma · Da Marzo 2015
Semplice e solare...
- Super Sposa
- 3.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faChi mi conosce saprà la mia storia, oggi sono felice!!!Ci siamo sposati il 28 aprile e mio marito il 2 maggio è ripartito per la Malesya dove abitiamo. Sono rimasta a Roma per via di un intervento all'intestino e asportazione delle ovaie. Intervento...
Ho creato un post
3621 giorni faBuonasera a tutte sposine, sono un po di giorni che volevo scrivere questo topic. Sposata da due mesi, e visto che ogni tanto leggo di tutto mi sono detta, dai prendiamo a ridere un classico dei matrimoni.C'è stato sicuramente quel regalo brutto ma...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la pioggia...Le mie damigelle erano perfette, così come è...
Ho creato un post
3686 giorni faEd è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia preparazione al matrimonio. Domani per noi sarà solo...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze oggi mi mostro il pezzo forte: la cornice dove ci faremo tante tante tante foto.Mio cognato ha le mani d'oro Un supporto in legno, una stampa su forex ed il gioco è fatto
Ho creato un post
3695 giorni faHo preso due parrucche, una lunga esattamente come avevo i capelli prima, l'altra corta rossa più sbarazzina!Ora sono veramente indecisa su quale mettere...Mi piacciono entrambe....
Ho creato un post
3696 giorni faComincia oggi la settimana ufficiale del, paga qui paga li, ritira questo ritira quello!!!Ne uscirò viva???
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze, Finalmente oggi si faranno opere di giardinaggio per la mia uscita di casa.Ah oggi la situazione è critica sembra di stare nella foresta dell'amazzonia (per non parlare della sterpaglia) A fine lavoro posterò altre foto!!! Mi mette solo...
Ho creato un post
3705 giorni faStasera le mie amiche mi hanno prelevato da casa e portato in centro per un aperitivo.Tutto molto soft come piace a me, cenetta tutt'e insieme....Brindisi e poi torta finale!!! Tante risate, chiacchiere e frivolezze....erano mesi che non passavo una...
Ho creato un post
3709 giorni faStasera ho finito I centrotavola.Ecco sono soddisfatta sono esattamente come li desideravo!!!Ovviamente i fiori saranno sistemati meglio io li ho buttati dentro così
Ho creato un post
3710 giorni faCiao Ragazze, A meno 23 giorni dalle nozze oggi ho provato il Sun Make up, non ho voglia di fare lampade e oggi ho scoperto questo mondo di cui ignoravo l'esistenza.Risultato impeccabile.Praticamente è un autoabbronzante che viene passato sul corpo...
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze volevo condividere con voi questo articolo stupendo, dedicandolo a tutte le sposine che come me si ritrovano ad affrontare questa guerra: si vince!!! "ANCHE CALVA ERO UNA SPOSA BELLISSIMA"...Il Matrimonio è stato un'Ottima Medicina A soli 4...
Ho creato un post
3715 giorni faIeri mi chiama mio cognato per gli auguri, mi passa la compagna...Esordisce la telefonata dicendo: ciao sara ma io cosa mangio al matrimonio?Io: in che senso?Lei: bhe lo sai io sono a dieta, la pasta non la mangio, la carne non la mangio.Io: c'è...
Ho creato un post
3716 giorni faAnche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal mio corpo.Le mie amiche conosciute al percorso...
Ho creato un post
3736 giorni faChi di voi sposa al castello di Sant'Angelo romano?
Ho creato un post
3738 giorni faOggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Fotografi garanzie ANFM