Roma, Roma · Da Marzo 2015
Semplice e solare...
- Super Sposa
- 3.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3608 giorni fa
Perché purtroppo non lo ha più ,come avete fatto?chi vi accompagnerà ?Sono molto legata al fratello di mio padre,ed il timbro della sua voce me lo ricorda tantissimo.Vorrei andare all'altare con lui,ma ho il terrore che qualcuno possa pensare sia...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3629 giorni fa
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??
Ho caricato una foto nel post di Eva Vidali
3636 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio sul rito civile. Io ho sempre desiderato sposarmi all'aperto con rito civile sul modello americano, purtroppo però in molti me lo hanno sconsigliato in quanto si tratta di una cerimonia molto breve (mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3643 giorni fa
Mi sposo sabato e purtroppo le previsioni meteo sono tutto tranne che positive. Consigli per uscire da questo stato di sconforto e tristezza in cui mi trovo? Buona giornata a tutte
3650 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze Oggi nuovo acquisto e con questo ho finito X la preparazione dopo la mia vestaglia non convenzionale, dopo le mie infradito non ciabatte ecco cosa indosserò come non sottoveste .. Non sono il tipo di donna che indossa la...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3650 giorni fa
Ciao ragazze!oggi ho chiesto a quattro amiche se hanno voglia di farmi da damigelle!mi sposo il 10/12/16 quindi ho chiesto abito lungo bordeaux e i rispettivi fidanzati/mariti cravatta bordeaux!qualcuna ha risposto che preferirebbe abito corto,però...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3653 giorni fa
Ciao ragazze abito a Milano ma mi sposo giù a casa tornava (sa) con ricevimento Paestum. Avrei bisogno di sapere se conoscete degli atelier con abiti economici.potete darmi dei consigli?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3657 giorni fa
Che colore avete scelto per le damigelle? Io ne avrò 4....volevo averle monocromatiche ma non so su che tonalita
Ho caricato una foto nel post di Federica
3659 giorni fa
Ragazze ho bisogno delle vostre opinioni. Io pensavo a due damigelle adulte...sono troppo poche secondo voi? Esiste un numero giusto? Ovviamente vorrei si vestissero uguali in lungo e con il colore delle nozze, loro sono d'accordo ho chiesto. L'abito...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3659 giorni fa
Buongiorno a tutte voi sposine Noi sognamo una cerimonia con rito civile all'apert! Abbiamo trovato un castello qui vicino che la fa addirittura con valore legale e non figurativa! E fino a qui tutto bene.. Ma vorrei sapere da chi ha fatto questo...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3659 giorni fa
Ed ecco anche la nostra cornice è pronta . Mi piace un sacco !!! È adatta per le foto di gruppo perché per una sola persona non è comodissima
Ho caricato una foto nel post di Erika
3670 giorni fa
Ciao ragazze! Dove posso trovare una cornice "tipo Instagram" per fare le foto dell'angolo photobooth? Magari personalizzabile dove scrivere i nostri nomi, la data e qualche hashtag? Prezzi non esagerati ovviamente grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3679 giorni fa
Mia zia mi ha regalato la collana di perle e volevo sapere se per il matrimonio si possono mettere??? Se c'e qualche scaramanzia?? C'e chi dice si e chi dice che portano lacrime...
3681 giorni fa
Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la pioggia...Le mie damigelle erano perfette, così come è...
Fotografi garanzie ANFM