Torino, Torino · Da Marzo 2015
ho 36 anni e dopo 10 anni di fidanzamento e 7 di convivenza, finalmente mi sposooo
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Nilde
3748 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faCiao sposine di Torino, chiedo consiglio ed opinioni sul ristorante dei Cacciatori. Che menu avete scelto? più o meno il costo per persona? per gli allestimento tavoli e sala, ci pensano loro con o senza sovraprezzo? Vorrei andare preparata...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte, cerco una un trucco e parrucco bravi ed a prezzi modici in Torino. Grazie Nilde
Ho ottenuto una medaglia!
3828 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3828 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3838 giorni fa
Ho creato un post
3838 giorni faCiaoo a tutti, mi sono imbattuta il questo ristorante, lo trovo interessante. Voi lo conoscete? grazie
3841 giorni fa
3842 giorni fa
Ho creato un post
3842 giorni faRagazzi chiedo aiuto su come gestire le partecipazioni. Ovvero prima devo stilare la lista degli invitati e poi scegliere chi partecipera' alla cerimonia e chi al ricevimento? oppure inviare partecipazioni ed inviti a tutti, poi in base a chi...
Ho partecipato al post di Giorgia
3856 giorni fa
3856 giorni fa
3856 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM