Jerusalem, Jerusalem · Da Marzo 2015
Mi chiamo Miriam, vivo e lavoro a Gerusalemme da quasi 5 anni e qui ho incontrato Sebastian. Faremo un matrimonio italo-colombiano in Terra Santa!
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3689 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faDomanda per chi è già sposata, o per chi è agli sgoccioli come me... ma normalmente quanto tempo prima si ha il numero definitivo di chi viene?? a me mancano parecchie risposte, ma non so se è il caso di chiedere già agli interessati o è troppo...
Ho creato un post
3692 giorni faMamma mia... tra un mese ci siamo!! sono emozionata e agitatissimaaaa
3696 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faGrande pomeriggio di fai da te ... con avanzamenti sul fronte tableau!! sono molto soddisfatta, devo solo aggiungerci i cartellini con i nomi degli invitati e i nomi dei tavoli, li appenderò con delle mollettine di legno piccole piccole ... che ne...
Ho partecipato al post di Vittoria
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3704 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faHo il contatore del mio account che segna - 46 e quello del sito che segna - 47 ... come mai??
3710 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3710 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3711 giorni faMi postate una foto delle vostre scatole? cosi prendo qualche ispirazione ...
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3713 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM