Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2024
Bacheca
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze ho avuto qst ispirazione della macchina fotografica al centro tavolo x ogni tavolo dove gli invitati possono farsi dei selfie ! Ps dopo secondo voi devono restituirmele così poi le sviluppo e le metto in un album mio che terrò oppure le devo...
Ho ottenuto una medaglia!
3975 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Elvira
3978 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni faQuanto vi costa bora bora e quanti giorni ?
Ho partecipato al post di Michela
3978 giorni fa
3978 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faA me piace l x6 Bianca oppure porche panamera o blu o bianca ! Mi hanno chiesto 350€ la prima 500€ la seconda e voi mi dite l auto con i prezzi ?
Ho creato un post
3979 giorni faSono stata alla location dei miei sogni mi ha chiesto 145€ a persona compreso di iva e confettata 300€ caramellata 300€ angolo cubano 350 € più sigari 100€ fontana di cioccolata 100€ più diritti siae x il piano bar 300€ più piano bar 700€ e credo...
Ho partecipato al post di Maria
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3980 giorni fa
Ho creato un post
3980 giorni faSono emozionantissima ! Incrociate le dita con me che la location dei miei sogni abbia la data da noi scelta disponibile ! Spero di si anche xke non chiedo il sabato infatti la data è di lunedì ! Speriamo bene !!!!
Ho partecipato al post di Gessica
3982 giorni fa
3984 giorni fa
Ho creato un post
3985 giorni faCgi si sposa qui ? Volevo informazioni o chi magari si è già sposato qui ?
Ho ottenuto una medaglia!
3985 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM