Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2024
Bacheca
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze aiutatemi non ho proprio ideeee ! Cosa regalo alMio damino che ha 3 anni ? Proponetenidee vi prego
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze x caso qualcuno di voi ha incaricato un caricaturista x il matrimonio ? Vorrei sapere i prezzi , a me hanno chiesto 500EUR
Ho creato un post
3887 giorni faAllora ragazze mi serve un aiuto non ho proprio idee x quanto riguarda il Tema .. allora io invece del libro delle firme ho intenzione di fare i sassi ! Gli ospiti scriveranno sui sassi ! Automaticamente come tema mi verrebbe mare ! Ma come chiamare...
Ho partecipato al post di Paola
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
3965 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze sapete vero di quel libro che si fa passare x tutti i tavoli dove ci si lascia un pensierino scritto degli invitati ? Voi lo farete con il fai da te o lo comprerete ? Io avrei pensato tipo di un vero e proprio libro fatto dal fotografo vn la...
Ho creato un post
3967 giorni faLi ho trovati che ne dite come segnaposto con un cuoricino fissato nel lato con il nome del commensale che dovrà prendere quel posto ovviam ai maschi lo sposo alle femmine la sposa in modo che magari possono anche portartelo a casa facendo la coppia ...
Ho partecipato al post di Antonietta
3969 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faMi fate vedere i vostri cuscino fedi ? Nn ne ho proprio ide a ! Mi piacerebbe lo facesse il Fioraio
Ho partecipato al post di Elvira
3975 giorni fa
Ho creato un post
3975 giorni faMi dite i vostri viaggi ? Non ne ho proprio idea ! Xke l agenzia mi ha escluso Caraibi dato il periodo di settembre possono esserci tornadi ! Voi che zone fate è che mese ?
Ho ottenuto una medaglia!
3975 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM