Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2024
Bacheca
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze aiutatemi non ho proprio ideeee ! Cosa regalo alMio damino che ha 3 anni ? Proponetenidee vi prego
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze x caso qualcuno di voi ha incaricato un caricaturista x il matrimonio ? Vorrei sapere i prezzi , a me hanno chiesto 500EUR
Ho creato un post
3887 giorni faAllora ragazze mi serve un aiuto non ho proprio idee x quanto riguarda il Tema .. allora io invece del libro delle firme ho intenzione di fare i sassi ! Gli ospiti scriveranno sui sassi ! Automaticamente come tema mi verrebbe mare ! Ma come chiamare...
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze sapete vero di quel libro che si fa passare x tutti i tavoli dove ci si lascia un pensierino scritto degli invitati ? Voi lo farete con il fai da te o lo comprerete ? Io avrei pensato tipo di un vero e proprio libro fatto dal fotografo vn la...
Ho creato un post
3967 giorni faLi ho trovati che ne dite come segnaposto con un cuoricino fissato nel lato con il nome del commensale che dovrà prendere quel posto ovviam ai maschi lo sposo alle femmine la sposa in modo che magari possono anche portartelo a casa facendo la coppia ...
Ho creato un post
3971 giorni faMi fate vedere i vostri cuscino fedi ? Nn ne ho proprio ide a ! Mi piacerebbe lo facesse il Fioraio
Ho creato un post
3975 giorni faMi dite i vostri viaggi ? Non ne ho proprio idea ! Xke l agenzia mi ha escluso Caraibi dato il periodo di settembre possono esserci tornadi ! Voi che zone fate è che mese ?
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze ho avuto qst ispirazione della macchina fotografica al centro tavolo x ogni tavolo dove gli invitati possono farsi dei selfie ! Ps dopo secondo voi devono restituirmele così poi le sviluppo e le metto in un album mio che terrò oppure le devo...
Ho creato un post
3977 giorni faQuanto vi costa bora bora e quanti giorni ?
Ho creato un post
3978 giorni faA me piace l x6 Bianca oppure porche panamera o blu o bianca ! Mi hanno chiesto 350€ la prima 500€ la seconda e voi mi dite l auto con i prezzi ?
Ho creato un post
3978 giorni faSono stata alla location dei miei sogni mi ha chiesto 145€ a persona compreso di iva e confettata 300€ caramellata 300€ angolo cubano 350 € più sigari 100€ fontana di cioccolata 100€ più diritti siae x il piano bar 300€ più piano bar 700€ e credo...
Ho creato un post
3979 giorni faSono emozionantissima ! Incrociate le dita con me che la location dei miei sogni abbia la data da noi scelta disponibile ! Spero di si anche xke non chiedo il sabato infatti la data è di lunedì ! Speriamo bene !!!!
Ho creato un post
3984 giorni faCgi si sposa qui ? Volevo informazioni o chi magari si è già sposato qui ?
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze nn so proprio che cuscino fedi scegliere che ne dite di Qst ? Mi dite voi quale avete scelto ? Fooootoooo
Ho creato un post
3988 giorni faCambio d abito si o no ? Oppure abito con gonnellone che si toglie ?
Ho creato un post
3991 giorni faChe ne dite ? Invece degli sposini classici in piedi che ne dite seduti ? Io nn li avevo mai visti ma mi han colpito però il mio lui è chiaro ed io mora come faccio ?
Fotografi garanzie ANFM