Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3887 giorni fa
Allora ragazze mi serve un aiuto non ho proprio idee x quanto riguarda il Tema .. allora io invece del libro delle firme ho intenzione di fare i sassi ! Gli ospiti scriveranno sui sassi ! Automaticamente come tema mi verrebbe mare ! Ma come...
3967 giorni fa
li ho trovati che ne dite come segnaposto con un cuoricino fissato nel lato con il nome del commensale che dovrà prendere quel posto ovviam ai maschi lo sposo alle femmine la sposa in modo che magari possono anche portartelo a casa facendo la coppia...
3986 giorni fa
Ragazze nn so proprio che cuscino fedi scegliere che ne dite di Qst ? Mi dite voi quale avete scelto ? Fooootoooo
3991 giorni fa
Che ne dite ? Invece degli sposini classici in piedi che ne dite seduti ? Io nn li avevo mai visti ma mi han colpito però il mio lui è chiaro ed io mora come faccio ?
3993 giorni fa
4002 giorni fa
Vorrei fare come segnaposto i cup cake a forma di sposi e sposa che ne dite di un Tableau tipo torta gigante con vari cup cake ? Vi allego le foto
4002 giorni fa
4002 giorni fa
X favore qualkuno mi sa dire dove posso trovRe questi li voglio usare come segna posto
Fotografi garanzie ANFM