Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2024
Bacheca
Ho creato un post
3993 giorni faChe ne dite di Qst sorpresa in camera x la prima notte ?
Ho creato un post
3994 giorni faLa location che a me piace molto probabilmente mi chiederà 140€ a xsn sentendo parlare altre sposine che son andate li ... Ma io non posso rinunciarci è il mio sogno ! Non posso ma altrettanto credo sia un po troppo e mi sentirei poi in difficoltà...
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze il parrucchiere mi ha chiesto 400€ comprende ! Prova pettinatura una settimana prima ! Messa in piega e preparazione giorno prima e giorno del matrimonio ! Mmmh non é troppo ?
Ho creato un post
4000 giorni faSecondo voi budget migliore ? Io spenderei milioni però poi mi rendo conto che é esagerato
Ho creato un post
4002 giorni faVorrei fare come segnaposto i cup cake a forma di sposi e sposa che ne dite di un Tableau tipo torta gigante con vari cup cake ? Vi allego le foto
Ho creato un post
4002 giorni faX favore qualkuno mi sa dire dove posso trovRe questi li voglio usare come segna posto
Ho creato un post
4002 giorni faRagazze qualkuno sa dove trovo questi ? Io sono di Napoli
Ho creato un post
4002 giorni faHo visto gli sposini della thun che ne pensate come bomboniera ?
Ho creato un post
4002 giorni faSposine se scegliessi bora bora con quale altra meta andrebbe abbinata ? Consigli ? Qualkuno ha prenotato bora bora ?
Ho creato un post
4062 giorni faHo avuto da poco la proposta di matrimonio e comincio anche io a pensare al da farsi ! Già ho idee in testa ma vedere le vostre mi da ancora idee nuove ! Non vedo l pra
Fotografi garanzie ANFM