Desenzano del Garda, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 5.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera sposine 😍 Lascio qualche spunto a chi, come noi, ha scelto di fare la cerimonia con rito civile in location 👰🏻 Una cerimonia che per noi.... è stata magica! ❤️ Allestimento "giardino segreto" Dettaglio sedute Coni con petali di rosa...
Ho creato un post
3398 giorni faBuongiorno sposine, oggi mi rivolgo a voi per avere dei consigli su cosa potrei regalare a mio marito per il primo anniversario di matrimonio Mi rivolgo soprattutto a chi l'ha già festeggiato! Cosa avete regalato a vostro marito per l'occasione?...
Ho creato un post
3413 giorni faBuongiorno sposine e future sposine A quasi 9 mesi dal nostro giorno più bello, voglio condividere con voi qualche foto dei dettagli del nostro matrimonio in stile bianco & tiffany. Chi come noi ha scelto o sceglierà questi colori? ...
Ho creato un post
3419 giorni fa...dal nostro giorno più bello, oggi abbiamo ritirato l'album di nozze! Un'emozione unica, stupendo! Lo riguarderei mille volte tanto mi emoziono a vedere le foto.... un ricordo che ci rimarrà per tutta la vita!
Ho creato un post
3421 giorni faNon ci posso credere!!!!!!!Sto ovulando!!!!! Dopo quasi 5 mesi dall'aborto finalmente ho ricominciato ad ovulare Mi sembrava di non vedere più la luce in fondo al tunnel ed invece questa mattina.... PICCO! Ragazze sono troppo contenta!si può essere...
Ho creato un post
3425 giorni faBuongiorno mamme e future mamme! Chi ha seguito i miei post saprà già che a luglio ho avuto un aborto spontaneo alla sesta settimana; dopo di che il nulla... Abbiamo aspettato il primo ciclo naturale per poter ricominciare a provare ma dopo diversi...
Ho creato un post
3426 giorni faBuongiorno sposine Sono troppo felice! In occasione del nostro anniversario, questa mattina siamo andati a prenotare una sorta di "seconda luna di miele" Dopo le favolose Hawaii... Thailandia arriviamooooo! Faremo Bangkok, Damnersaduak, Ayutthaya,...
Ho creato un post
3490 giorni faBuongiorno mamme e future mamme! Questa settimana io e mio marito abbiamo deciso, dopo 6 mesi di matrimonio, di farci un piccolo regalino per "aiutarci a capire" quando è il momento giusto per concepire Ho avuto un aborto a luglio e purtroppo dopo...
Ho creato un post
3508 giorni faBuongiorno mammine e future mammine! Vi scrivo perché ormai sono senza speranze... Dal giorno che ho abortito (18 luglio) il mio ciclo è impazzito Ho sempre avuto un ciclo molto irregolare ma nel giro di 40 giorni ho avuto 3 volte il ciclo! La...
Ho creato un post
3551 giorni faCiao mamme e future mamme! Per chi mi ha seguito in queste settimane saprà già che il 18 luglio ho avuto un aborto spontaneo a 5+3Giovedì sono andata a fare la visita dalla ginecologa per controllare che tutto fosse tornato nella norma. La visita è...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao sposine e future sposine! Sono ormai passati 4 mesi dal nostro matrimonio e non c'è momento che non ripensi a quanto è stata magica quella giornata vi lascio un video fatto da me con alcune delle foto passateci da fotografo/amici e parenti
Ho creato un post
3565 giorni faBuonasera mamme o future mamme Come già saprete una settimana fa ho perso il mio bambino a 5+3. Era la mia prima gravidanza ed è stato molto brutto, soprattutto da un punto di vista psicologico...ma non ho voluto abbattermi e insieme a mio marito...
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze sono tristissima... Questa mattina ho avuto una forte emorragia e sono subito corsa con mio marito in ospedale ma purtroppo la nostra pulce non c'era già più. La nostra avventura si ferma a 5+ 3 Non voglio però perdere la speranza... A...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao future mammine! Ho una domanda da chiedervi: sono a 5+0 ed ho scoperto solo qualche giorno fa di essere incinta...ieri sera e questa mattina mi sono accorta facendo la pipì di alcune macchioline rosate. È capitato anche a voi? Sono perdite da...
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze ancora non ci credo... Ieri aspettavo il ciclo ma non è arrivato...Questa mattina mi sono alzata e ho deciso di fare il test (anche se mi ero promessa di aspettare ancora ma non ce l'ho fatta )Ecco il risultato! Ho incominciato a piangere e...
Ho creato un post
3610 giorni faBuonasera sposine! Oggi, oltre ad essere il mio compleanno, sono anche 2 mesi che siamo sposati Il mio maritino mi ha portata in una bellissima SPA a Sirmione ed ha organizzato una cenetta romantica. Amo la vita da moglie e potendo tornare...
Fotografi garanzie ANFM