Lugano, Ticino · Da Marzo 2015
sono un'organizzatrice nata, simpatica, ho tanti amici e 3 meravigliose gatte! Da 5 anni sto con il mio fm e il 21.2.15 mi ha fatto la proposta!
- Sposa Saggia
- 2.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze questo week end sarà ricco di emozioni per noi! Andremo a scegliere i gusti dei confetti per confettata , a provare il menù del ricevimento e a ritirare le nostre fedi! Non vedo l'ora :
Ho creato un post
3978 giorni faLa mia amica e fiorista oggi ha fatto la prova x i nostri centrotavola x il ristorante! Io lo adoro! Semplice come piace a me!
Ho creato un post
3978 giorni faIl mio abito oggi l'ho riprovato e abbiamo deciso le modifiche! Il 18 giugno dovrebbe essere pronto! Che emozione! !
Ho creato un post
3980 giorni faFinalmente sto finalizzando i miei inviti! E i vostri?
Ho creato un post
3982 giorni faQuale scelgo??? Scusate x le foto
Ho creato un post
3983 giorni faDevo ancora finalizzarlo con le nostre iniziali anche se sto pensando di scrivere all'interno...
Ho creato un post
3987 giorni faFinalmente ieri siamo stati in comune e ora abbiamo la data definitiva! Il 31.7 alle 16.30 ci sposiamo!! Ho dato il via alla costruzione delle nostre fedi e nei prossimi giorni terminò le bomboniere con la data e anche gli inviti! Così che x inizio...
Ho creato un post
3988 giorni faEcco i miei orecchini! Sono pezzi unici
Ho creato un post
3989 giorni faDomani abbiamo l'appuntamento in comune per l'apertura della pratica matrimoniale, che dovrebbe essere come la vostra promessa (sono svizzera, da noi è un po ' diverso) e finalmente mi confermeranno la data e l'ora della cerimonia (mi sposo solo in...
Ho creato un post
3989 giorni faVolevo un portafedi che potessero portare entrambe le bimbe del mio fm... ho fatto questo! Che ne dite? Suggerimenti?
Ho creato un post
3991 giorni faPresa dall'entusiasmo delle vostre recensioni sulle scarpe Albano, ho comandato un paio anch'io ! Solo che il tacco è alto e finissimoooo ho già rischiato la caviglia solo a provarle Ma come fate a camminare con delle armi simili? Siete bravissime!!!...
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze!! Visto che molte di voi consigliano le scarpe Albano, e visto che vivo in Svizzera e non ho ancora capito dove potrei trovarle qui da noi (x provarle) volevo chiedervi se le avete trovate anche online e dove e se la scarpa (sandalo)...
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze! Io sono svizzera e leggendo i vostri Topic sulle cerimonie mi è sorta una domanda... voi dovete recarvi in comune x fare la promessa giusto? Noi dobbiamo andarci x fare l'apertura della pratica matrimoniale (credo sia circa la stessa...
Ho creato un post
4013 giorni faEccole! Fatte da me! È un bicchierino da grappino! Vi piacciono? E le vostre come sono?
Ho creato un post
4015 giorni faVi presento le fedi che abbiamo scelto! Ce ne siamo innamorati! Le fa una ragazza orafa che lavora in proprio!
Ho creato un post
4018 giorni faFinalmente ho finito di incidere col pirografo i ventagli per le ospiti! Che fatica incidere il bamboo. .. ognuno prendeva in modo diverso! Risultato boh... non proprio bellissimo ma di sicuro si vede che è fatto a mano ;-)
Fotografi garanzie ANFM