Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Lugano, Ticino · Da Marzo 2015

sono un'organizzatrice nata, simpatica, ho tanti amici e 3 meravigliose gatte! Da 5 anni sto con il mio fm e il 21.2.15 mi ha fatto la proposta!

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3914giorni 21hh

Fabiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3923 giorni fa

Dai goditi il mese di agosto che ne hai sicuramente bisogno! e poi andare in internet a fare ricerche di viaggio è bellissimo!!!!!!!! buon lavoro! bacissimi

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3923 giorni fa

Ciao cara, anche io procedo, ma a me mancano ancora un pò di giorni :) Ho anticipato tutto quello che potevo anticipare, ora restano solo le cose da fare a settembre ;) Il mese di agosto relax, cercheremo di organizzare un pò il viaggio di nozze, scegliendo le varie cose da visitare a NY e in Messico e poi facendo il tableu con photoshop.. se ci riusciamo :D

3924 giorni fa

Ciao Anto! Grazie x il tuo messaggio! Tutto procede bene, sto ancora lavorando quindi ho altro per la testa ma da venerdì concentrata sulle ultime cosine!! Tu come procedi? Baciii

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3924 giorni fa

Ciao cara, come vanno gli ultimi giorni? Spero bene. Sono sicura che andrà tutto benissimo. Un abbraccio! :)

3984 giorni fa

Grazie all'organizzazione del nostro matrimonio ho scoperto l'amore per il fai da te! Stiamo insieme da 5 anni e tra pochi mesi saremo marito e mogli, non vedo l'ora!

Gruppi generali

Ispirazione