Lugano, Ticino · Da Marzo 2015
sono un'organizzatrice nata, simpatica, ho tanti amici e 3 meravigliose gatte! Da 5 anni sto con il mio fm e il 21.2.15 mi ha fatto la proposta!
- Sposa Saggia
- 2.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni fa...credo sia avere la fortuna di avere accanto il papà al proprio matrimonio ! E io questa fortuna l'ho avuta! Mi rende triste pensare che alcune mie amiche questa fortuna non l'avranno. .. ti voglio bene papone!
Ho creato un post
3907 giorni faCiao a tutte! Provo a scrivere dalla luna di miele! Oggi siamo a Strasburgo e fa un caldo pazzesco! È passata una settimana dal nostro matrimonio e siamo felicissimi! Vi lascio alcune fotine ! Grazieeeee a tutte voi x i consigli e i pareri! ...
Ho creato un post
3914 giorni faGrazie ragazze, è stato fantastico far parte di questa community, ho imparato tanto e preso molti spunti! Sono a casa con fm a bere il caffè in attesa del tour trucco parrucco ecc... purtroppo ieri è morto il padre della mia testimone, lei ha deciso...
Ho creato un post
3916 giorni faEcco le mie unghie definitive!
Ho creato un post
3923 giorni faManca poco ormai! Piccoli dettagli da definire. .. sono superstanca, col caldo fatico a dormire e si ripercuote per tutto il giorno! Sono felice di aver deciso di prendere la settimana del matrimonio di vacanza, quindi ancora 2.5 giorni di lavoro e...
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze, oggi voglio raccontarvi l'addio al celibato del mio fm! Quando leggo qui che ci sono fm che si ritrovano con la spogliarellista ecc... mi vengono i brividi! Il mio amore invece ha degli amici fantastici che vogliono bene anche a me! e per...
Ho creato un post
3926 giorni faIeri le mie amiche mi hanno prelevata per il mio addio al nubilato! Devo dire che ero un po' tesa in quanto non amo molto questa festa! E invece. .. tutto bellissimo e rilassante, come piace a me! Siamo andate in un agriturismo con Spa a 1 ora da...
Ho creato un post
3932 giorni faManca poco e non mi preoccupa il matrimonio in quanto è tutto sotto controllo però. ... mi sento stanchissima, con questo caldo non dormo bene (e sono una di quelle che ha assoluto bisogno di dormire almeno 8 ore...) la meteo annuncia sempre più afa...
Ho creato un post
3935 giorni faCiao care forummine! Tra 20 giorni mi sposo, sono pronta con tutto, durante la preparazione dei vari fai da te ero concentrata sul lavoro per farli (e mi sono divertita tanto) questo mese invece è dedicato a prove varie e estetista! Ma in realtà...
Ho creato un post
3945 giorni faMancano 30 giorni! Sono tanti e sono pochi, per fortuna sono avanti con tutto! A voi manca tanto?
Ho creato un post
3949 giorni faEccomiii con la prova parrucco! dopo una prima versione più stretta abbiamo optato per uno chignon alto più morbido (anche se i capelli attorno alla nuca saranno belli stretti) vi piace? mi fate vedere come porterete i capelli? PS non posso portarli...
Ho creato un post
3955 giorni faEcco la mia prova trucco! Nella terza foto ha aggiunto il glossario sulle labbra ma penso che preferisco senza! Anche perché non essendo abituata poi quando parlo muovo le labbra in modo strano! Vi piace? A me molto!
Ho creato un post
3959 giorni faGiovedì prova vestito modificato (finalmente si chiudere ) sabato prova trucco e unghie , giovedì di sett prox prova parrucchiere e estetica x pulizia viso e ceretta!! Poi il prossimo we fuga d'amore con fm perché comincio a non poterne più di tutti...
Ho creato un post
3966 giorni faPer ora ho collegato solo Dharma a questa data! Io mi sposo il 31.7.15 alle 16.30 in municipio a Lugano! Altre di voi? E come siete messe?
Ho creato un post
3967 giorni faCiao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere oro giallo, addirittura c'è chi ammette di non amare...
Ho creato un post
3970 giorni faQuesta è la mia soluzione trovata grazie ai tutorial di matrimonio.com! Mi sto ustionando con la colla a caldo ma mi piacciono! Che ne dite? Voi cos'avete preparato x i non invitati? Fotine!
Fotografi garanzie ANFM