Lugano, Ticino · Da Marzo 2015
sono un'organizzatrice nata, simpatica, ho tanti amici e 3 meravigliose gatte! Da 5 anni sto con il mio fm e il 21.2.15 mi ha fatto la proposta!
- Sposa Saggia
- 2.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3888 giorni fa
...credo sia avere la fortuna di avere accanto il papà al proprio matrimonio ! E io questa fortuna l'ho avuta! Mi rende triste pensare che alcune mie amiche questa fortuna non l'avranno. .. ti voglio bene papone!
Ho caricato una foto nel post di Mariagabriella
3891 giorni fa
Ragazze aiuto. ..non ho la più pallida idea di come fare le unghie quel giorno...avete qualche foto da mostrarmi?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3893 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Alex
3907 giorni fa
3907 giorni fa
Ciao a tutte! Provo a scrivere dalla luna di miele! Oggi siamo a Strasburgo e fa un caldo pazzesco! È passata una settimana dal nostro matrimonio e siamo felicissimi! Vi lascio alcune fotine ! Grazieeeee a tutte voi x i consigli e i pareri! ...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3911 giorni fa
Ragazze mi date dei consigli su come fare unghie per il giorno del mio matrimonio ... non ho nessuna idea
3916 giorni fa
3924 giorni fa
Ragazze, oggi voglio raccontarvi l'addio al celibato del mio fm! Quando leggo qui che ci sono fm che si ritrovano con la spogliarellista ecc... mi vengono i brividi! Il mio amore invece ha degli amici fantastici che vogliono bene anche a me! e per...
3926 giorni fa
Ieri le mie amiche mi hanno prelevata per il mio addio al nubilato! Devo dire che ero un po' tesa in quanto non amo molto questa festa! E invece. .. tutto bellissimo e rilassante, come piace a me! Siamo andate in un agriturismo con Spa a 1 ora da...
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3929 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3938 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare un cuscino o qualcosa di alternativo da utilizzare come portafedi! Avete qualche idea da indicarmi? Grazie...smack
Ho caricato una foto nel post di Romina
3949 giorni fa
Ciao ragazze ieri abbiamo scelto le fedi....sono diverse, ma certo da noi che nn siamo convenzionali ci si può aspettare questo ed altro. ..voi cosa ne pensate?
3949 giorni fa
Eccomiii con la prova parrucco! dopo una prima versione più stretta abbiamo optato per uno chignon alto più morbido (anche se i capelli attorno alla nuca saranno belli stretti) vi piace? mi fate vedere come porterete i capelli? PS non posso portarli...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3955 giorni fa
Ciao a tutte.. Io con il fai da te ho realizzato un po di cosette per il mio matrimonio e guadagnando molto sul risparmio ma anche sulla bellezza delle cose... Perche sono venute fuori bomboniere partecipazioni ecc.. Ecc..piu belle di quello che ho...
3955 giorni fa
Ecco la mia prova trucco! Nella terza foto ha aggiunto il glossario sulle labbra ma penso che preferisco senza! Anche perché non essendo abituata poi quando parlo muovo le labbra in modo strano! Vi piace? A me molto!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3961 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM