Lugano, Ticino · Da Marzo 2015
sono un'organizzatrice nata, simpatica, ho tanti amici e 3 meravigliose gatte! Da 5 anni sto con il mio fm e il 21.2.15 mi ha fatto la proposta!
- Sposa Saggia
- 2.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3966 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca di un'idea per le partecipazioni fai da te. Mi piacerebbe realizzare qualcosa di semplice e carino. Qualcuna di voi le ha fatte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3968 giorni fa
Salve ragazze!!! Avrei bisogno del vostro aiuto!!! Secondo voi potrebbe essere carino fare la confettata e non le bomboniere? la mia idea era quella di fare un segna posto un pò più carino e poi allestire il tavolo della confettata saltando le...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3969 giorni fa
Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere oro giallo, addirittura c'è chi ammette di non amare...
Ho caricato una foto nel post di Ascline
3972 giorni fa
3972 giorni fa
Questa è la mia soluzione trovata grazie ai tutorial di matrimonio.com! Mi sto ustionando con la colla a caldo ma mi piacciono! Che ne dite? Voi cos'avete preparato x i non invitati? Fotine!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3975 giorni fa
Mancano 60 giorni... 2 mesi al grande giorno!!!! Sono alla ricerca di un cake topper bellissimo... I sposini in moto... Dove posso cercare???
Ho caricato una foto nel post di Mini
3978 giorni fa
ciao a tutte! Oggi ero in giro con il mio FM e siamo "inciampati" in una gioielleria! La responsabile del negozio ci ha fatto vedere molte fedi. Premetto che io avevo in mente l'oro giallo (classico italiano) e il mio FM tedesco l'oro bianco. Alla...
3978 giorni fa
La mia amica e fiorista oggi ha fatto la prova x i nostri centrotavola x il ristorante! Io lo adoro! Semplice come piace a me!
3980 giorni fa
3982 giorni fa
3983 giorni fa
Devo ancora finalizzarlo con le nostre iniziali anche se sto pensando di scrivere all'interno...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3985 giorni fa
Oggi vi mostro la mia prova unghie con smalto semi permanente! Non sono del tutto soddisfatta, ancora voglio provare con gli stickers tipo pizzo prima di decidere. Di sicuro il fiocchettino (per quanto bello : ) dovrà sparire e magari al posto...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3986 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3988 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
3990 giorni fa
Presa dall'entusiasmo delle vostre recensioni sulle scarpe Albano, ho comandato un paio anch'io ! Solo che il tacco è alto e finissimoooo ho già rischiato la caviglia solo a provarle Ma come fate a camminare con delle armi simili? Siete...
Fotografi garanzie ANFM