Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze! Non mi fermo mai di cercare nuove idee; ho trovato alcune foto carine,di libretti messa e coni portariso, da cui prendere spunto.
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze...ho ascoltato questa canzone di Michael Buble e pensando al mio matrimonio mi sono emozionata...ascoltatela...chissà che a qualcuna di voi farà lo stesso effetto... Ascoltatela qui... https://www.youtube.com/watch?v=LoEWmc60wJY Ecco la...
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze aiutatemi...quanto riso occorre x riempire i conetti??? Saranno circa 100 gli invitati...
Ho creato un post
3925 giorni fabouquet Bellezze Buongiornooo!! Ieri ho visto le foto del matrimonio di una ragazza, vive a New York, e sono rimasta incantata dal suo meraviglioso bouquet! Eccolo qui... Ho preso così ispirazione per il mio! Vi piace? Voi cosa cambiereste?
Ho creato un post
3925 giorni faPreso il cake topper! Che ne pensate? Io sino super felice
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze! Ieri sono andata dal mio amico wedding Planner per ritirare il cake topper e ho visto questi porta candele in vetro. Che ve ne pare? Mi piacerebbe molto come bomboniera,e il prezzo è abbastanza buono..
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte, a -347 giorni dal matrimonio mi assalebuna tristezza infinita,ma ciò che più si fa sentire dentro è la "paura"...da qualche giorno io e il mio fm litighiamo spesso cosa che succede molto raramente. Nelle ultime liti lui mi ha detto che...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao amiche! Sono in preda all'isteria...manca un anno, abbiamo già prenotato ricevimento, chiesa, fedi, fiori e fotografo; i lavori a casa sono al momento sospesi (anzi...non sono mai cominciati) e se ne parlerà a settembre (forse)... Io vorrei fare...
Ho creato un post
3945 giorni faEvvaiiiiii anche noi siamo a - 365 giorni dal nostro giorno più bello! Manca un anno e non riesco a contenere la gioiaaaa
Ho creato un post
3947 giorni faBuongiorno ragezze...stanotte ho fatto uno dei miei tanti sogni, ricorrenti, sulla mia vita post-nozze... Stanotte ho sognato che avevamo già la cucina (bellissima) a casa e io andavo a pulire piatti, tazzine e tutto ciò che c'è in cucina..era una...
Ho creato un post
3949 giorni faBuongiorno future sposine, vi posto la foto di quelle che saranno le piante che metterò in chiesa il giorno delle nozze. Avremo il tappeto bianco, tra le file delle sedie passerà del toulle bianco... Ditemi che ve pare! piante
Ho creato un post
3954 giorni faCiao ragazze a che punto siete con i preparativi? Io stamattina ho ordinato le fedi, abbiamo scelto le classiche da 8 grammi. Ieri sono andata ad ordinare i ventagli,gli occhiali x le foto e il cake topper. X le ragazze di Palermo, voglio sempre...
Ho creato un post
3974 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho chiamato la mia estetista fidata e le ho chiesto la cifra per il trucco mio e di mia mamma...200 €uro! Se voglio applicate le ciglia € 220 (ovviamente si!) se le vuole applicate anche mia mamma (ovviamente anche lei!!) €...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao ragazze! Finalmente il 4 è volato via...siamo a -399!!!!
Ho creato un post
3983 giorni faBuongiorno bellezze! Questo post lo rivolgo principalmente alle ragazze di Palermo (e provincia). Ieri sera io e fm siamo andati alla Fiera del Mediterraneo, entrare lì dopo tanti anni è stato meraviglioso *_* Comunque, a parte questo ci siamo...
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze ma siamo sicure che il contatore del sito funzioni?? I giorni non passano più, mi sento esasperata!
Fotografi garanzie ANFM