Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Devo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!
Come dal titolo,ecco la mia situazione...ho un costante senso di solitudine addosso. Mi sento sola più che mai...il mio fm è da qualche settimana che lo trovo molto diverso,non mi cerca quasi più e la...
Ciao ragazze, com'è il vostro cuscino porta fedi? Postate le foto...ecco il nostro!
Che emozioneeeee oggi i nostri testimoni ci hanno consegnato le fedi.. abbiamo scelto le classiche in oro giallo da 7 grammi. Le adoroooo non vedo l'ora di portarla al dito, ormai manca pochissimo!!! ...
Salve ragazze,Stasera mi ? venuta in mente questa grande idea...! Ogniuno ha il suo amato dialetto. Io amo il mio...Sono salentina,quindi fate un po voi.Via al traduttoree stau a quai stisa su u...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi assume tranquillanti naturali senza prescrizione medica.. Sono una ragazza molto ansiosa e qualche volta ho avuto anche attacchi di panico... Fra una...
Ciao sposine! per l'acconciatura io vorrei un semiraccolto, ma la parrucchiera mi propone le extension per farlo, altrimenti secondo lei il risultato non può essere granchè coi miei capelli......
È un profumatore che viene consegnato all'interno della sacca bianca in ecopelle..vi piace?
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Buon inizio settimana a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet gioiello, cosa ne pensate. , qualcuna ha scelto questo tipo di bouquet? Un abbraccio ?
...ti svegli la mattina per andare a lavoro, guardi il calendario e realizzi che oggi mancano esattamente due mesi al matrimonio!!
Ragazze io e fm siamo felicissimi per l'arrivo dei primi mobili,parete attrezzata e madia! Ci siamo rincretiniti completamente ?? adesso aspettiamo il resto!
Finalmente dopo 40 giorni dall'ordine è arrivata la nostra cucina.. non vedevamo l'ora! È così bello vedere pian piano come la casa prende forma a voi ragazze come procede con l'arredamento?
Ragazze cosa ne pensate del lavello in fragranite della franke color grafite?si macchierà subito di calcare?
Ciao sposine qualcuna di voi ha comprato o ha recensioni sull aspirapolvere Roomba?so che è molto buona e che pulisce da sola. Quindi il mio dubbio e se prendere qsta Roomba o il classico folletto?
Ciao ragazze! Come procede? Noi stiamo per terminare i lavori nella nostra casetta,in pratica dobbiamo solo pitturare tutta la casa,ma abbiamo fatto un bel pò di lavoretti! Voi a che punto siete con i...
Ciao ragazze.. Stasera guardando il sito di Victoria secret.. E ho visto questo baby doll per la prima notte con mio marito! che dite? Vi piace?
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Quale di queste scegliereste? ?
Che ne pensate delle ciglia finte per il make up del grande giorno??
Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...
Ciao a tutte! Qualche settimana fa, io e FM abbiamo organizzato e prenotato la nostra luna di miele. Abbiamo scelto una crociera, con la Costa Deliziosa, tragitto isole greche - Croazia. La durata del...
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi evangelica pentecostale che si fa sposare dal pastore che può sposare anche civilmente? Come funziona in comune quindi non si va se fa tutto lui?
Ciao a tutte bellezze! Sto realizzando i cestini porta petali per le damigelle..vi posto la foto. . Siccome vorrei dargli un tocco in più, avevo pensato di mettere un fiocchetto in raso tiffany...
Piango xk ho lavorato fino a oggi con le clienti e non ho ancora fatto nulla X me . Mi sento un brutta e domani ritiro L abito e passo la sera a piangere . Capisco k abbiamo organizzato un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM