Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faCome dal titolo,ecco la mia situazione...ho un costante senso di solitudine addosso. Mi sento sola più che mai...il mio fm è da qualche settimana che lo trovo molto diverso,non mi cerca quasi più e la maggior parte del tempo libero in cui stiamk...
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazze, com'è il vostro cuscino porta fedi? Postate le foto...ecco il nostro!
Ho creato un post
3652 giorni faÈ un profumatore che viene consegnato all'interno della sacca bianca in ecopelle..vi piace?
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze io e fm siamo felicissimi per l'arrivo dei primi mobili,parete attrezzata e madia! Ci siamo rincretiniti completamente ?? adesso aspettiamo il resto!
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze! Come procede? Noi stiamo per terminare i lavori nella nostra casetta,in pratica dobbiamo solo pitturare tutta la casa,ma abbiamo fatto un bel pò di lavoretti! Voi a che punto siete con i vostri nidi d'amore? Chi è ancora alle prese con...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao a tutte! Qualche settimana fa, io e FM abbiamo organizzato e prenotato la nostra luna di miele. Abbiamo scelto una crociera, con la Costa Deliziosa, tragitto isole greche - Croazia. La durata del viaggio sarà solo di 8 giorni, ma non potendoci...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte bellezze! Sto realizzando i cestini porta petali per le damigelle..vi posto la foto. . Siccome vorrei dargli un tocco in più, avevo pensato di mettere un fiocchetto in raso tiffany (colore del matrimonio ) ma dove ci sta meglio? ?? Sul...
Ho creato un post
3847 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Sono a -269 giorni dal giorno tanto atteso e ogni giorno che passa mi sento sempre più vicina e sempre più emozionata! Devo dire che siamo già a buon punto con tutto ciò che concerne l'organizzazione del matrimonio,...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao a tutte,è da un pò che non scrivo..sto attraversando un periodo un pò particolare purtroppo,ma bisogna andare avanti. Intanto io e fm siamo andati avanti,abbiamo scelto e ordinato cucina,camera matrimoniale e parete attrezzata e poi abbiamo...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao a tutte bellezze! Oggi abbiamo fatto il primo acquisto x la casa!!! Siamo felicissimi! Abbiamo comprato il divano ecco le foto!
Ho creato un post
3897 giorni faCiao a tutte! Vorrei regalare un bell orologio al mio fm...lui è uno a cui piacciono moltissimo gli orologi mentre io non ne capisco proprio niente. Mi date qualche consiglio? Vorrei stupirlo con un orologio bello davvero..che comunque gli darò...
Ho creato un post
3917 giorni faRagazze ho provato a fare i porta fazzolettini..ma mi sembrano ancora scialbi. Il colore del.mio matrimonio sarà il tiffany, mi date qualche consiglio per abbellirli? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3918 giorni faEcco i conetti portariso fatti da me. Semplici e delicati,li adoro!
Ho creato un post
3918 giorni faCiao bellezze, ho trovato un tutorial veramente semplicissimo per realizzare i fiocchetti da mettere su partecipazioni, coni portariso, ecc... ecco il link : https://www.youtube.com/watch?v=jHYE3EZj3NQ Io ne ho appena fatti 2 e li metterò sui...
Ho creato un post
3920 giorni faBellissime oggi ho fatto la prova a colorare il riso. Questo è il risultato
Ho creato un post
3921 giorni faIdee per realizzare i coni portariso!
Fotografi garanzie ANFM