Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3611 giorni fa
Ciao ragazze, com'è il vostro cuscino porta fedi? Postate le foto...ecco il nostro!
Ho caricato una foto nel post di Anna Maria
3611 giorni fa
Che emozioneeeee oggi i nostri testimoni ci hanno consegnato le fedi.. abbiamo scelto le classiche in oro giallo da 7 grammi. Le adoroooo non vedo l'ora di portarla al dito, ormai manca pochissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
3622 giorni fa
ciao sposine! per l'acconciatura io vorrei un semiraccolto, ma la parrucchiera mi propone le extension per farlo, altrimenti secondo lei il risultato non può essere granchè coi miei capelli... qualcuna di voi coi capelli di lunghezza media (alle...
3652 giorni fa
È un profumatore che viene consegnato all'interno della sacca bianca in ecopelle..vi piace?
3777 giorni fa
Ragazze io e fm siamo felicissimi per l'arrivo dei primi mobili,parete attrezzata e madia! Ci siamo rincretiniti completamente ?? adesso aspettiamo il resto!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3789 giorni fa
Finalmente dopo 40 giorni dall'ordine è arrivata la nostra cucina.. non vedevamo l'ora! È così bello vedere pian piano come la casa prende forma a voi ragazze come procede con l'arredamento?
3795 giorni fa
Ciao ragazze! Come procede? Noi stiamo per terminare i lavori nella nostra casetta,in pratica dobbiamo solo pitturare tutta la casa,ma abbiamo fatto un bel pò di lavoretti! Voi a che punto siete con i vostri nidi d'amore? Chi è ancora alle prese con...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3802 giorni fa
3833 giorni fa
Ciao a tutte bellezze! Sto realizzando i cestini porta petali per le damigelle..vi posto la foto. . Siccome vorrei dargli un tocco in più, avevo pensato di mettere un fiocchetto in raso tiffany (colore del matrimonio ) ma dove ci sta meglio? ?? Sul...
3858 giorni fa
Ciao a tutte,è da un pò che non scrivo..sto attraversando un periodo un pò particolare purtroppo,ma bisogna andare avanti. Intanto io e fm siamo andati avanti,abbiamo scelto e ordinato cucina,camera matrimoniale e parete attrezzata e poi abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3869 giorni fa
Ciao ragazze e buonasera, avete già pensato come preparare la Chiesa? Io sono un po indecisa sui colori, però come preparazione ho già un idea. Io punterò su simili composizioni e voi?
3886 giorni fa
Ciao a tutte bellezze! Oggi abbiamo fatto il primo acquisto x la casa!!! Siamo felicissimi! Abbiamo comprato il divano ecco le foto!
3917 giorni fa
Ragazze ho provato a fare i porta fazzolettini..ma mi sembrano ancora scialbi. Il colore del.mio matrimonio sarà il tiffany, mi date qualche consiglio per abbellirli? Grazie in anticipo
3917 giorni fa
Ciao bellezze, ho trovato un tutorial veramente semplicissimo per realizzare i fiocchetti da mettere su partecipazioni, coni portariso, ecc... ecco il link : https://www.youtube.com/watch?v=jHYE3EZj3NQ Io ne ho appena fatti 2 e li metterò sui...
3920 giorni fa
3921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM